Milf porcona ti aspetta per godere, solo stalloni o perversi

1


 

La milf perfetta per te

Sono la classica donna che viene definita milf, una donna di una certa età che è ancora desiderabile e con un corpo da vera porcona. Ci tengo a precisare che non pratico alcun tipo di sport se non quello tra le lenzuola, ma ciò nonostante, il mio corpo, rimane tonico e sodo.

Sono una classica curvy, molto prosperosa e generosa, le mie forme sono l’apoteosi della femminilità, le mie tette sono molto grandi e so bene come utilizzarle per dare piacere mentre il mio sedere è un tempio del godimento.

Utilizzo il mio corpo per dare e provare piacere, il sesso è una delle cose più importanti nella mia vita, non riuscirei a vivere senza. Devo costantemente scopare o rischio d’impazzire, devo avere sempre un cazzo duro da poter spompinare e scopare come meglio credo.

Molti uomini scappano a gambe levate dopo aver provato i miei ritmi sessuali ma sono certa che tu non farai quella fine. Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e adoro sperimentare cose nuove e sempre più porche.

Cosa ti aspetta

Comincio col dirti che non appena i tuoi occhi si poseranno su di me proverai un’erezione immediata, ebbene si, sarò vestita (se così si può dire) in modo da non nascondere nulla alla vista.

Indosserò tacchi vertiginosi e calze autoreggenti che mettono in risalto tutta la mia femminilità, la mia minigonna preferita che col passare degli anno è diventata sempre più trasparente e una maglia a rete che non riesce a contenere le mie grandi tette.

Sarai sottoposto ai miei preliminari che prevedono un succoso pompino fatto ad arte e tu dovrai leccare altrettanto bene la mia fica e il mio culo.

Dopodiché sarai tu a spogliarmi scoprendo il mio corpo un passo alla volta soffermandoti sui punti caldi leccandoli e baciandoli. Noterai che i miei capezzoli diventeranno di pietra e a quel punto voglio che li lecchi e succhi per bene mentre con le mani mi tocchi il resto.

Voglio sentire il tuo cazzo duro fra le tette, la cappella deve diventare di fuoco mentre le muovo su e giù, ti farò una spagnola degna di un film porno e sono certa che la prima esplosione avverrà così.

Mi allagherai le tette e lo spruzzo arriverà fino alla bocca che si aprirà per assaggiare la tua sborra calda. Credi sia finita? tutt’altro, è solo adesso che comincia il vero divertimento, ti cavalcherò come un toro mettendomi a cosce aperte su di te e saltando sul cazzo duro mentre la mia fica va a fuoco.

Lo farò sia davanti che dietro in modo da darti la visione celestiale sia delle mie tette che del culo. e riesci a resistere avrai l’opportunità di ficcarlo anche nel culo, così da provare alcune delle sensazioni più belle che la vita ha da offrire.

I miei gemiti di piacere si uniranno ai tuoi fino al raggiungimento del piacere finale che sono certa apprezzerai in quanto, i miei orgasmi, sono molto bagnati e copiosi, se dovesse capitare che il mio orgasmo avviene mentre la lecchi devi stare attento a non annegare.

Chi sto cercando

Non tutti gli uomini sono adatti a una donna come me, la perversione e le dimensioni sono una caratteristica fondamentale senza le quali non ci può essere alcun tipo di piacere.

Sto cercando un vero stallone in grado di farmi provare più orgasmi senza sosta e senza riposo, un uomo che abbia molte perversioni e che sia intenzionato a provarle in mia compagnia.

Se tra le gambe hai l’uccello che fa al caso mio allora puoi contattarmi e mandarmi un messaggio. Se sei tu l’uomo giusto ci incontreremo e passeremo dei momenti di puro piacere perverso insieme.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio1 commento

  1. Gerrj

    Ciao mj piacerebbe sapere un po di piu e incontrarti

Lascia un commento