Milf Milano Scopamica per coppie

5


 

Mi chiamo Caterina, sono una bella milf di Milano, 38 enne, e cerco delle coppie per giocare alle orgie. Mi spiego meglio.

Il sesso è sempre stato una delle passioni segrete della mia vita, fin da quando ero adolescente, e ancora giovanissima scoprii casualmente il piacere che una donna può darsi da sola.

Così, molto presto persi la mia verginità, e mi diedi da fare.

Oggi, che sono una bella milf senza impegni sentimentali o di coppia, per motivi di esperienza di vita praticamente so tutto del sesso, e succede spesso che quando vado a letto con un uomo tutto mi appaia scontato, come se facesse parte di un copione già scritto.

In pratica, riflettendo da sola su questo, terrorizzata dal fatto che il sesso possa stare per venirmi a noia in quanto atto ripetitivo, ho capito che ho bisogno urgente di una ventata di novità, di qualcosa di sorprendente e nuovo.

Allora, mi sono detta, perché non provare ad inserirmi in una coppia, e fare una bella orgia a tre?

Ho pensato questo per un motivo semplice: questo problema della ripetitività e della monotonia del sesso, non credo possa riguardare solo me, penso invece che quando si arriva sotto i 40 anni, soprattutto se si pratica il sesso liberamente fin da quando si è giovani, è facile che succeda a tutti.

Figuriamoci ad una coppia!

Immagino una coppia sposata, magari si sono sposati verso i 25 anni, 15 anni dopo per loro il sesso è una cosa scontata, senza alcun brivido, ed anche l’eccitazione ne risente. Ma allora, se esiste una coppia che ha questo problema, perché non aiutarci a vicenda?

Basta inserirmi come scopamica nel loro erotismo privato, e il gioco è fatto.
A me l’idea di essere una scopamica di una coppia mi eccita tantissimo, solo al pensiero, e non ne posso più di masturbarmi da sola pensando a come potrebbe essere, preferisco passare all’azione e realizzare questa mia fantasia, convinta che sia la fantasia di chissà quante centinaia di coppie.

Io vivo a Milano città, per cui non potendo viaggiare per motivi di lavoro, sarebbe tutto più semplice se trovassi una coppia milanese.
Quindi, una scopamica di Milano cerca coppie per orgie, per divertirci senza impegno, tra adulti, darci piacere in tre.

Il sesso a tre può essere una bella novità per tutti, per me rappresenta la novità più eccitante che possa esserci, tutto sta a trovare una coppia con pari requisiti, desideri, aspettative.

Naturalmente, se dovesse farsi viva una coppia più giovane, ma animata dal desiderio di sperimentare nuovi piaceri mai provati, facendo partecipare ai propri rapporti sessuali una milf matura ed esperta, io sono interessata e disponibilissima.

Il sesso mi piace troppo, mi sono fatta una cultura sull’argomento, negli anni, e non mi va che mi manchi questa esperienza a tre, con coppie per orgie.

Spero di trovare presto qualche coppia, anche più di una, con cui iniziare questa nuova carriera sessuale fatta di orgie.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio5 commenti

  1. zeta

    ciao siamo una coppia di pavia lei molto bella..saremmo interessati ad incontrarti

  2. Claudio

    Siamo una coppia 50enne di Milano che ti vorrebbe conoscere

  3. Luigi

    Siamo interessati contattami in privato

  4. Marco

    Noi abitiamo a Melzo (Mi) fatti sentire manda una e-mail e dacci il tuo numero, siamo una coppia 45 e 33 anni e esaudiamo il tuo desiderio e anche quello di mia moglie… BUON ANNO

  5. Lucia

    Siamo una coppia di Pavia cerchiamo serata per giocare fare sesso vedere il mio che scopa l altra e io godere con lei
    Se siete interessati c’è ospitalità in un luogo tranquillo privacy io o 51. Anni lui 53
    Lucia ed Ezio
    Chi è interessato mi msg serata super goduria all’ infinito o voglia di godere tutto e lecito e non si è obbligati a fare cose per forza deve essere tutto naturale

Lascia un commento