Milf insospettabile per te, cerco giovane palestrato

0


 

Ciao a tutti, mi chiamo Patrizia, vista l’età sono considerata da molti una milf, ma il mio corpo e il mio animo sono ancora quelli di una ragazzina.
La mia vita è strutturata in tre parti, durante il quotidiano: le faccende di casa, dove cerco di fare di tutto per i miei due figli, il pomeriggio, dove svolgo varie attività in palestra, e la sera, dove mi piace divertirmi con le amiche.
Svolgo, quindi, una vita molto normale, ho pure un marito, ma con cui ho rapporti molto occasionali e non riesce più a soddisfarmi sessualmente, è sempre stanco per il lavoro, mentre a me piace ancora scopare e divertirmi con gli uomini.
Molte persone che mi conoscono non crederebbero mai che io sia capace di cercare un giovane ragazzo per scopare, ma io sono fatta così.
MI piace il sesso selvaggio, fatto con passione. Mi piace prenderla nel culo, nella fica, faccio dei pompini che in poche fanno.
Mi piace fare cose in tre, orge, doppie penetrazioni e tutto quello che la mia fantasia possa partorire.
MI piacciono i giochi erotici o con i vibratori e giocattoli erotici vari, sono molto intraprendente e cerco di provare sempre cose nuove.
Da troppo tempo non faccio sesso in maniera abituale, ma tradisco occasionalmente mio marito con ragazzi più giovani che riescono a soddisfarmi grazie alla loro prestanza fisica e alla loro energia.

Cerco giovane prestante e palestrato per nottate hot

Sono alla ricerca di un uomo abbastanza muscoloso e prestante, che sappia come trattare una donna sessualmente.
Amo il mondo della palestra perché la frequento spesso, e mi piace proprio perché riesco a guardare uomini muscolosi e bellissimi mentre sollevano pesi o fanno esercizi. Mi eccito ogni volta per i loro movimenti e i loro muscoli che si gonfiano.
Cerco un uomo che sappia anche essere dolce oltre che rude. Io sono una donna molto alla mano che vuole solo prendere un cazzo giovane nella fica o nel culo, la mia voglia di sesso non si ferma mai e vorrei tradire mio marito ogni santo giorno, tanto lui non se ne accorgerebbe mai, visto che ormai non fa sesso da tanto.
Mentre lui pensa al calcio e al lavoro io vorrei farmi tutti i ragazzi muscolosi e palestrati che posso, continuando a fare la madre premurosa di tutti i giorni.
Se credi di poter soddisfare questa mia voglia e se hai voglia di fare sesso con una bella milf con un fisico da ragazzina ti basta contattarmi.
Il vantaggio che avrai sarà quello di fare sesso con una donna con tanta esperienza che ti farà impazzire sotto le lenzuola ma con delle tette e un fisica da fare invidia a tante donne più giovani.
Sono disposta a soddisfarti con pompini, e scopate in tutti i modi, con vestitini sexy e giochi erotici. Saprò essere la tua milf sexy e ti farà godere come in poche sanno fare.
Se credi di essere proprio la persona che sto cercando non aspettare ancora e contattami, Patrizia la milf è qui pronta per allargare le sue gambe per te.



 

Lascia un commento

Incontri per sesso nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.