milf belle gambe cerca schiavo per succhiarglielo

5


 

Sono intenzionata a succhiartelo ma prima dovrai…soffrire.

Sono da sempre una padrona, non più tanto giovane, ho infatti 47 anni, ma ancora molto piacente e sempre desiderosa di avventure erotiche.
Sono sempre alla ricerca di uno schiavo che possa soddisfarmi in ogni mia voglia, la tua ricompensa se sarai all’altezza sarà la mia magnifica bocca.

Mi piace fare soffrire gli uomini a letto, devono capire chi comanda tra le lenzuola, e se sono bravi alla fine della “sessione” concedo loro il permesso di godere.

Tutto dipende da come si comportano, se non mi soddisfano li caccio di casa senza richiamarli mai più, solo a quelli ubbidienti permetto l’orgasmo, ai migliori elargisco le mie labbra, da quelli che non mi rifiutano nulla, e solo da loro, accetto che mi vengano in bocca.

Ti cerco per questo molto motivato, dovrai essere pronto ad adorare la tua padrona in tutto e per tutto.

Arriverai a casa e ti spoglierai completamente, andrai in bagno a fare una doccia, mentre io aspetterò sul divano fumando una sigaretta e bevendo qualcosa di dissetante.

Al tuo arrivo mi alzerò in piedi, sarà quello l’inizio del gioco.

mistress-milfT’inginocchierai dinanzi le mie magnifiche gambe e attenderai i miei ordini, forse ti vorrò con un bel guinzaglio al collo, cosi che possa portarti a passeggio per casa come un cagnolino, di certo vorrò sentire la tua lingua sui miei piedi, dovrai annusarli, baciarli, leccarli e poi quando mi sarò stancata ti ordinerò di risalire verso la mia figa che ormai sarà sicuramente bagnata di umori.

Tu dovrai fare tutto, perché solo cosi potrai vedere la mia bocca che si chiude sul tuo pene, desideroso di attenzioni ed eccitato dall’umiliazione che ti ho fatto patire.

Sarai il mio maggiordomo, mi servirai e sarai a mia disposizione, nudo vagherai per casa, esaudendo tutti i miei desideri, sarai una cameriera a mia disposizione, mi farai godere con la lingua.

Sarà difficile superare le prove che ho in mente, ma se ci riuscirai, la ricompensa sarà bellissima.

Alla fine se sarai stato bravo, e mi avrai soddisfatto ti faro infatti stendere sulla schiena.

A quel punto la tua padrona si avvicinerà alle tue gambe, e con passione e riconoscenza per la tua devozione, prenderà il tuo membro in bocca, vedrai le mie labbra cingere la carne tumefatta dall’eccitazione, sentirai il calore della mia bocca che piano piano ingoia la tua asta, non potrai usare le mani, gli schiavi non hanno il permesso di farlo, potrai solo guardar la mia testa che con il suo movimento di va e viene ti porterà all’orgasmo.

Il tuo godimento sarà improvviso ma bellissimo, ed io …non ne perderò neppure una goccia.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio5 commenti

  1. Franco

    Buon giorno Mistress, vorrei incontrarla. potrei avere il suo numero di telefono.
    Umilmente grazie Franco

  2. Renzo

    Sono pronto a soddisfare le tue voglie. Ho 23 anni e sono dotato

  3. Renzo

    Scrivimi e sarò il tuo schiavo. Ho 23 anni

  4. bruno

    sono molto interesato. vorrei essere il tuo schiavo

  5. Riccardo

    Sono un ragazzo di 25 anni, con qualche esperienza e profondamente convinto della superiorità del genere femminile.
    Mi presto ai vostri desideri nella speranza di potervi essere utile.

Lascia un commento