Mia moglie padrona si offre a te per sculacciarti

Se sei in cerca di una donna che ti domini allora non devi cercare ancora: mia moglie sarà in grado di farti provare la vera essenza dell’umiliazione e soprattutto avrà l’arduo compito di farti sentire un vero schiavo.

Mia moglie, la vera padrona che ti sculaccia

Bella, dominatrice e desiderosa di riempirti di sculacciate.
Questa è mia moglie, una donna calda che sa benissimo come metterti al tuo posto e soprattutto conosce ogni singolo trucco che ti permette di provare delle nuove sensazioni mentre vieni umiliato.
La mia signora è una vera padrona che, non appena ti vede, adora subito calarti i pantaloni e vedere il tuo bel culetto.
Ma questo non perché ama i lati posteriori degli uomini: lei vuole semplicemente vedere come è fatto il tuo sedere per capire meglio quale sia l’oggetto ideale da utilizzare per farti provare delle sensazioni di dolore uniche.
Sappi che con lei non si scherza affatto e non appena tu non risponde perfettamente ad un suo ordine, la punizione carnale non verrà assolutamente a mancare.
Mia moglie è molto severe e desidera ed esige il massimo rispetto da parte tua, quindi mettiti subito in ginocchio di fronte a lei e preparati ad essere umiliato, per il suo piacere ed anche per il mio, che amo vedere mia moglie con quel fuoco negli occhi mentre si diverte a riempirti di sculaccioni ed a farti diventare il sedere rosso come se fosse un pomodoro appena colto dal campo.

Mia moglie, la padrona dai tanti oggetti

Mia moglie non vuole di certo farti provare delle sensazioni di piacere che non siano frutto di dolore.
Al contrario, vuole vedere la tua resistenza e soprattutto ama notare come cerchi di trattenere il dolore mentre lei ti colpisce il posteriore.
Fruste, bacchette ed altri piccoli oggetti della tortura sono in possesso della mia signora, che non esiterà ad utilizzarli nel momento in cui tu osi non rispettare una delle sue tante richieste.
Cerca quindi di tenere le orecchie bene aperte con lei se hai intenzione di vivere un rapporto che non sia doloroso.
Assapora i suoi piedi e cerca ovviamente di prendere in considerazione ogni sua voglie ed ordine, in maniera tale che tu possa evitare di trovarti con un sedere rosso come un semaforo.
Se soddisfi al massimo la mia signora sappi che riuscirai a vivere un rapporto unico sotto ogni aspetto, che ti permetterà di assaporare il modo di fare di una donna che sa il fatto suo e soprattutto che non vede l’ora di farti provare una sensazione di goduria mescolata perfettamente al dolore.
Avrai quindi il piacere di stare con la mia donna mentre ti tortura ed umilia di fronte ai miei occhi, mentre io mi preparo a scoparmela dopo che ha raggiunto il massimo piacere dandotele sul tuo sedere.

20 commenti su “Mia moglie padrona si offre a te per sculacciarti”

  1. Ciao sono luca un ragazzo di 35 anni pulito atletico mi piace scopare anche più volte molta resistenza cosa spetti a contattarmi soddisfo ogni vostra richiesta

  2. Sono molto interessato Non avete risposto alla mia email in cui chiedevo se eravate a Roma, e comunque se è possibile incontrarci a Roma. Buone sculacciate! Attendo risposta. Paolo.

  3. Ho già detto che sono molto interessato: mi piace essere sculacciato di santa ragione fino ad avere il sedere bello rosso e piangere a calde lacrime. Ho già chiesto se è possibile incontrarci a Roma, ma non avete risposto alla mia email. Per favore, fatemi sapere!

I commenti sono chiusi.