Mettimelo nella fica a crudo, voglio godere come una troia

Mi chiamo Luisa, ho 25 anni, sono una ragazza vogliosa di conoscere meglio il sesso.
Fino ad adesso le mie esperienze sessuali non mi hanno appagato, sono sicura che ci sia di più e di meglio in giro. Ho avuto solo fidanzati miei coetanei e forse mancavano di esperienza. Sono stati noiosi, senza fantasia, privi di proposte stuzzicanti e piccanti da farmi. Spesso mi hanno anche inibito spegnendo sul nascere le mio proposte più hot. Ma non sanno cosa si sono persi. Adesso cerco un uomo che sappia scopare con vigore per soddisfare le mie voglie.
Dentro di me mi sento come una troia, che non ne ha mai abbastanza.
Sogno degli incontri al buio, con uomini che non conosco ma che sanno bene qual è il mio scopo. Potrebbe essere un uomo che nella penombra cerchi mille modi per farmi godere. Spero di incontrare qualcuno in grado di scoparmi subito senza tanti preliminari. Quelli sì, anche, ma dopo. Ora voglio trovare qualcuno di rude e che sappia godere in maniera animalesca, quasi primordiale. Tutto incentrato sul sesso e sul piacere. Niente intorno a noi, se non la mia patata da trapanare da un bel cazzo duro, capace di darmi emozione e piacere.
Basterebbe un’ora e un luogo per incontrarsi e concludere.
Vorrei realizzare un incontro con esperti di scappatelle. Con amanti amatoria capaci di farmi divertire sul serio.
Potremmo incontrarci in un bagno degli autogrill e in macchina, parcheggiando in un luogo appartato e nascosto. Potrò urlare di piacere grazie a te.
E quando mi avrai scopato a dovere, potrai alzarti i pantaloni e andare via. Ciao. Ognuno per la sua strada dopo esserci scambiati il reciproco odore del proprio sesso.
Oppure puoi rimanere, e potremmo dedicarci al sesso orale.
Io cercherò il tuo cazzo – che immagino grosso e venoso- con la bocca.
Sentirai le mie labbra calde avvolgerti. Farò scivolare la mia lingua su e giù, infinite volte, finché non ti sentirò vibrare e contrarre di piacere.
Rallenterò.
Voglio portarti ad un livello più alto di godimento.

Incontriamoci per un bocchino imperiale

La mia bocca farà meno pressione, la mia mano ti masturberà tre, quattro, cinque volte. E poi sarai pronto per un pompino imperiale!
Ti mordicchierò delicatamente, e con la lingua mi dedicherò al tuo glande finché non sarà lucido e turgido. Scivolerò con la testa fino alla base della tua asta. Inizierò a roteare la lingua finché non troverò il punto che ti fa mugolare di più, e poi infilerò un dito della tua bocca.
Le leccherai per bene, e quando sarò lubrificata a sufficienza, ti praticherò la stimolazione anale più intensa che potrai mai provare in vita tua. Fidati, perché sono una vera maga in queste pratiche. Solo allora aumenterò l’intensità e la pressione della mia bocca, e ti farò venire. Sono sicura che sentirti urlare di piacere mi farà sentire una troia arrapata. Mi ecciterà e vorrò ricominciare a scopare.

Fammi sentire che sono la tua troia

E poi toccherà a me.
Scenderai con la testa tra le mie gambe e inizierai a leccarmi la fica liscissima e depilata. Frullerai la tua lingua nei miei punti più sensibili, mi mordicchierai e io mi scioglierò di piacere. Voglio vedere le tue labbra sporche di me e dei miei umori.

Voglio godere selvaggiamente.
Voglio pensare di potermi creare una doppia vita. Impiegata e fidanzatina per bene per tutti, e per pochi un porca vogliosa di avventure.
É la prima volta che scrivo un annuncio su un sito di incontri erotici, ed è la prima volta che provo a contattare uomini che non conosco, ma ho una bella sensazione, e sento che conoscerò qualcuno che come me voglia rompere la routine della vita monotona e senza eccitazione.
Se risponderai a questo annuncio, non ho molte domande da porti. Voglio semplici incontri, basati sul piacere reciproco, e sulla soddisfazione delle personali fantasie.
Mi considero sensuale, maliziosa e birichina, ma in fondo cosa chiedo?
Non ho mai fatto sesso ‘strampalato’, o fuori dall’ordinario.
Non ho mai provato giochi di ruolo, o sextoys. In questo campo sono completamente vergine, ma molto curiosa di provare.
Non mi ispirano le pratiche fetish, come il pissing, o l’adorazione dei piedi altrui.
Sono una ragazza che ha solo voglia di divertirsi e provare tutti i brividi che il sesso può regalare.
Mi sto informando su come si pratica il massaggio tantrico, e per adesso credo di potermi concentrare solo sul momento finale dell’happy ending. Se mi contatterai potrò provare su di te quello che ho imparato. E poi mi dirai cosa ne pensi dei miei… studi!
Muoverò le mie dita sul tuo cazzo, finché non ti sentirai scoppiare di piacere, e la tua sborra non mi ricoprirà tutta. Se pensi che io sia la ragazza ideale da incontrare contattami, mettiamoci d’accordo e non perdiamo tempo. Ho voglia di scopare adesso. Sì, mi fa sentire una bella troia scrivere questo annuncio con tutto quello che voglio fare con te. Sbattimi selvaggiamente, senza riguardo, occupati solo del mio piacere. Non mi importa come sei fatto, che fai nella vita, chi frequenti. Sbattimelo in culo senza pensarci e spruzzami dentro tutti i tuoi umori. Sono qui apposta per accoglierli.
Mi occuperò di ripulire il tuo cazzo con premura.
Non lasciarmi sola soletta, fatti sentire!