Maura, moglie infedele per colpa del marito, cercasi incontro

27


 

Mi presento, sono Maura e sono una moglie infedele, non mi vergogno a dirlo. Lo sono diventata per colpa di mio marito, ma ora sono fierissima di esserlo e cerco incontri di sesso fetish o comunque selvaggio, in sostanza mi basta che siano degli incontri extraconiugali senza alcun rimorso-pentimento… Ci stai?

Moglie infedele e porca
Sono Maura, una donna particolarmente in carne e vogliosa di sesso, quello vero. Da alcuni anni sono infedele a mio marito e tutto questo a causa sua ed ai suoi tradimenti di una vita. Ora è come se fossi tornata ragazzina, mi sento viva grazie a tutti i miei amanti e vorrei averne sempre di più, sono una golosona. Adoro il sesso e godere mi fa sentire viva, bella e apprezzata, dormo meglio e sono anche più tonica e florida. Il sesso fa bene e non voglio rinunciarvi, per me un coito al giorno toglie il medico di torno ed è meglio dell’andare in palestra. Ho circa 50 anni ma sembro molto più giovane e non disdegno gli amanti più vari, dai giovincelli a quelli più maturi: ognuno può insegnarmi qualcosa di porcello e utile. Se sei anche tu genuino e magari vuoi un’amica di letto disponibile e divertente allora chiamami, ci divertiremo.
Sono diventata fedifraga grazie ai tradimenti di mio marito. Ho scoperto infatti che già prima delle nozze aveva più amanti e durante i 10 anni di matrimonio le concubine sono state infinite. Mi sono fatta mille domande, ma alla fine ho deciso di tradirlo anche io e di godermi tutto il sesso e la felicità che lui mi ha negato. Devo in un certo senso dirgli grazie, ma più di tutto sono grata ai miei partner erotici. Ne ho conosciuti tanti, ognuno diverso e ognuno in grado di insegnarmi qualcosa, sia di sessuale che di puramente umano. Adoro questo scambio e per questo sono qui a scrivere questo annuncio: voglio conoscere sempre più maschi e concedermi liberamente a loro. Godiamoci il nostro tempo e arriviamo all’orgasmo con gioia e devozione, amiamoci, che ne dici?

Beh, va bene dire che amo tutti gli uomini indistintamente? Scherzi a parte, ho anche io delle piccole preferenze, ma sono comunque aperta a tutte le conoscenze, ci tengo a specificarlo. In via generale adoro gli uomini puliti, l’igiene è fondamentale, mentre fisicamente mi piacciono quelli con le maniglie dell’amore, cioè con un po’ di ciccetta addominale. Mi dà sicurezza e non mi fa sentire in difetto per i miei rotolini e per la mia cellulite, anzi, diciamo che così siamo pari. Biondi, bruni, brizzolati, non ho affezioni particolari, ma sicuramente un sorriso affabile e dolce mi affascina moltissimo piuttosto che un viso ombroso e triste. Durante il sesso amo l’uomo sicuro di sé, che sa come prendermi e che non si tira indietro davanti alle richieste più eccentriche e trasgressive. Tra l’altro cerco un uomo che abbia notevole iniziativa sessuale e tanta, tanta voglia di possedermi e nei luoghi più strani, anche pubblici, perché no!?

Amo il sesso, è diventato una componente indispensabile delle mie giornate, tanto che se non trovo un partner mi concedo lunghe sedute di masturbazione. Ho riscoperto l’erotismo da troppo dimenticato e devo dire che sono ancora più arrapata di quando avevo 18 anni. Mi piace essere trasgressiva oltre che porca, mi stuzzicano parecchio i giochini fetish, il sadomasochismo e non disdegno gli incontri a tre, quattro, le orge insomma. Tutto però dipende dal partner del momento e solitamente mi adatto molto alle sue richieste, specie durante i primi incontri, fondamentali per stabilire una certa sintonia e complicità sessuale. Mi piace leccarlo tutto fino in fondo, farmi penetrare l’ano e urlo anche parecchio se davvero sto godendo. A te invece cosa piace di più durante il sesso? 

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio27 commenti

  1. batuffoloprofumatot

    Eccomi qui, che si fa? quand si fa?

  2. Pietro

    Ciao vorrei incontrarti

  3. Bruno

    Ciao sono interessato ad un incontro

  4. Lerance

    Ciao come stai tutto bene.
    Mi piacerebbe conoscerti.
    Per cortesia mi puoi dare il tuo contatto sia email o quello che vuoi grazie

  5. franz

    ciao Maura,
    ho letto il tuo annuncio, e che dire.. siamo sulla stessa line d’onda! sei davvero molto intrigante da quel che scrivi, e penso che entrambi potremmo avere molto da imparare l’uno dall’altra, oltre che divertirci un sacco !
    immagino avrai già ricevuto mezzo milione di contatti, ma se vorrai far quattro chiacchere per conoscermi un po’, e poi magari organizzare un incontro, sarebbe fantastico

  6. andrea

    cioa io sono andrea ho 59 anni e mi piacerebbe conoscerti

  7. Piero

    Io ti troverei volentieri! Ho 39 anni di Firenze.

  8. Maurizio

    Come si fa x contattarti

  9. Sami

    Ciao sono Sam sono di Udine ho 26 anni possiamo incontrarci?

  10. Marco fusco

    Mi piaci da morire e forse potresti darmi lezioni Di sesso.sono marco ed Ho 35 anni. Rispondimi su email

  11. Andrea

    Ciao Maura, sono Andrea ho 50 anni sono di Genova, tu di dove sei? Mi piacerebbe conoscerti per divertirci…..

  12. Rollando

    cerco donna per passare momento belli, non sono giovane ma forse una signora vorra la mia compagia, sono colto educato parlo varie lingue. ed mi piace la figa. leccare tanto.

    • Stefano

      Ciao Maura sono Stefano, mi hai incantato, vorrei conoscerti, incontrarti, adorarti…

  13. Bob

    Mmmm mi immedesimo nel tuo
    Stile di vita. Vediamoci

  14. Robi

    Ciao bella.. cercsvo proprio te.. che ne dici?

  15. luigi

    Dove ci possiamo incontrare

  16. Marci

    Ciao scrivimi che c divertiremo d dove sei

  17. Malius

    Maura vorrei incontrarti ( ho 24 anni)

  18. vincenzoaddezio@libero.it

    Ciao sono interessato all’annuncio, ho I requisiti da te richiesti. Sono serio, vero Bull, esperto in cunnilingus e canalizzazione anale, abile e instancabile linguista, con buona dotazione e resistenza. NON SONO MERCENARIO

  19. Michele

    Ciao potrei essere la persona che stai cercando contattami 3510007426 non sono mercenario e non ne cerco

  20. marco

    ciao maura sono un uomo semplice che ama la donna trasgressiva sensuale e intrigante ..a presto

Lascia un commento