Matura da Verona per te: faccio tutto e adoro il 69

6


 

Ogni città della nazione italiana, cela dentro di sé delle donne focose che aspettano solo qualcuno pronto a soddisfarle a pieno, spostandoci a Verona, troviamo una donna matura che adora fare di tutto a letto ma quando si parla di 69 può anche impazzire di piacere.

Ogni posizione è buona per godere, io ve ne consiglio qualcuna interessante

Il 69 mi manda in delirio, posso farne davvero tante ma niente mi dà più piacere di questa posizione qui. Così ho deciso di darvi l’impatto con la conoscenza della mia persona, mi chiamo Loredana e sono una donna nativa di Verona che ama sia la sua città che i suoi cittadini.

Sono aperta ad ogni esperienza perché nel sesso davvero non c’è nulla che non mi possa piacere, più persone infatti mi hanno indirizzato verso nuovi orizzonti ed io ho sempre trovato il modo per metterci del mio e rendere così ancora più perversa quella sfumatura sessuale.

Ho 47 anni ma quando avrete la fortuna di conoscermi, stenterete a credere a quanto vi ho appena detto, vi verrà facile darmi diversi anni in meno perché mi mantengo alquanto giovanile e ciò oltre a ringraziare la natura, devo dare il merito anche a me stessa.

Vi spiego anche perché: mi piace molto tenermi in forma e quindi nel tempo libero cerco di fare attività fisica, oltre al buon sesso, in più frequento la piscina perché amo nuotare e quindi attendo sempre l’arrivo dell’estate per scappare a mare e dedicarmi a ciò che amo.

Proprio con questa stagione, devo ammettere che arrivano le mie migliori conquiste perché nei luoghi estivi si sa che beccare nuovi amori è più facile ed infatti ne ho fatte di esperienze in tal senso. Italiani o stranieri che siano, l’importante è saperci fare.

Ogni dettaglio può essere importante per potersi eccitare di più

Ho fatto questo annuncio erotico perché so di essere una donna insaziabile e quindi se voglio fare sesso, voglio avere sempre qualcuno pronto ad esaudire ogni mia richiesta.

A letto non ho freni inibitori e sono molto accondiscendente con il mio partner occasionale, tendo sempre a soddisfare le sue richieste anche se me ne sono capitate di particolari, finora infatti nessuno ha avuto modo di lamentarsi con me e spero davvero che non siate voi i primi.

Ora mettetevi comodi ed iniziate a leggere bene la mia descrizione, scenderò nei dettagli perché voglio che ancor prima di vederci, potete immaginare dove potranno posarsi le vostre mani e cosa dovrete essere capaci di poter fare.

Sono una ricciolona biondo cenere con capelli abbastanza lunghi, tutti da prendere tra le mani quando saremo nel vivo dell’attività sessuale, i miei occhi invece sono verde smeraldo e saranno lì pronti a penetrarvi e a mandarvi occhiate per farvi impazzire.

Le mie mani con le unghie ben curate avranno poi il compito di farvi venire i brividi di piacere ed intensificare ancor più quello che insieme staremo facendo.

Passando alle mie labbra poi devo dirvi che sono abbastanza carnose, quindi sarà un piacere baciarle e per me ricevere la vostra passione già in tale azione. Infine, vi lascio con le misure del mio corpo che incrementano così i vostri pensieri piccanti su di me: indosso una quarta abbondante di reggiseno ed una 46 di vita, tutto su un’altezza che purtroppo non supera l’1.63.

Annunci 69 reali, pronti e completi per opportuni incontri? Venite a conoscermi e scoprirete che avrete fatto la scelta giusta, sarete stanchi di tutto il buon sesso fatto ma ciò non vi toglierà la voglia di volerlo rifare ancora una volta riprese le giuste forze ed avere il tempo a disposizione per organizzarci, questo ve lo posso anche assicurare.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio6 commenti

  1. alligatore1

    non vedo l’ora di incontrarti……….

  2. Marco

    Ciao sono Marco di Treviso
    Mi piacerebbe incontrarti

    • Renzo

      Ciao ,sono un uomo maturo di 59 anni, veronese , vorrei incontrarti , ti lascio mia email , così che tu possa lasciarmi un contatto per incontrarci , ciao bacio.

  3. alligatore1

    ciao, perchè non ti fai sentire? Vuoi farmi soffrire?

  4. Jack

    Contattami vediamo insieme i dettagli….molto goduriosi….

  5. palermitano

    sono un uomo maturo instancabile capito a verona x lavoro contattami che possiamo vederci x darti dimostrazione

Lascia un commento