Matura ti cerca per incastri vaginali ed anali

5


 

A letto se non si hanno limiti, si ha modo di divertirsi davvero tanto, poi andando sempre oltre si possono conoscere sfumature particolari che tendono ad eccitare molto. Le donne riescono a provare così tanto godimento e gli uomini di certo non si tirano indietro.

Attenzione ai particolari
Uomini leggete bene ciò che sto per dirvi, cercherò di essere nitida nell’esprimermi e vi faccio capire di cosa ho bisogno per davvero. Sono una donna matura che risponde al nome di Manuela, ho 49 anni e sono ancora molto giovanile nel mio modo di fare e nel pormi verso le altre persone, sia che si debba avere un dialogo sia se si tratta di andare oltre. Pensate infatti che nell’intimità mi sono trovata ad interagire con uomini più piccoli di me ed ho finito per stremarli e far si che siano stati loro a dover dire basta davanti al mio appetito sessuale. Ora dicendovi ciò, forse ho reso al meglio l’idea della persona che sono quando sono sotto le lenzuola, quindi quello che stare per leggere adesso, vi manderà davvero in estasi, quindi sarete già pronti per contattarmi ed accordarci su quanto e dove vederci. Nel sesso mi piace molto riceverlo in ogni dove, oltre alle penetrazioni vaginali, non devono mai mancare quelle anali, farlo in tale buco mi fa impazzire e godo senza alcun freno, impossibile poi non percepire dal mio sguardo quanto sia invogliata.

Do il meglio di me a letto
Se tutto ciò non vi ha ancora convinto sappiate che forse serve una stanza insonorizzata quando faccio sesso, non riesco a controllarmi con i gemiti e con la voce, dico tante parole forti e mi piace molto quando sono gli altri a dirle a me. Avere un dialogo durante l’atto mi piace molto ed è quello effetto da film porno che mi fa sentire un’attrice di tale genere e quindi divento molto più vorace di quanto non lo sia già da me. Con il mio corpo ci gioco molto quindi tale confidenza mi porta a riuscire ad assumere diverse posizioni che fanno si da rendere ancora più eccitante ogni mio gesto e l’uomo che è con me non può fare altro che apprezzare. Da una donna come me aspettatevi ora di sapere anche le misure fisiche perché così di me potrete immaginare ogni cosa prima che questo incontro prenda vita. Sono una donna con le forme al punto giusto ed anche se non più troppo soda, faccio del mio meglio per avere un corpo ancora giovanile. Indosso la quarta di reggiseno e sono alta circa 1.71, ho capelli neri lunghi fin quasi al fondoschiena ed i miei occhi sono castano chiaro, aggiungo a ciò anche qualche tatuaggio che mi sono fatta quando ero ancora una giovane scapestrata. Concludo questo bel modo di descrivermi dicendovi che oso indossare biancheria particolare quando so che devo fare qualcosa di erotico.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio5 commenti

  1. Dimo

    Ho solo voglia di farti godere

  2. Sander

    Eii sono di torino sono un ragazzo di 19 anni e mi piacciono le.donne più grandi ti va di vedermi e giudicarmi

  3. Antonio

    Ciao mi faresti sapere di più
    Grazie

  4. albertsulaj00@gmail.come

    Dimi dove 6 Cozzi vengo

Lascia un commento