Matura ninfomane di Napoli vuole spompinarti il cazzo

3


 

Sono una bella matura di Napoli che vuole prenderti il cazzo e iniziare a spompinarlo, facendotelo esplodere completamente dal piacere, cosa che sono sicura che altre donne della mia età nemmeno pensano di fare.

Il tuo cazzo e la mia bocca, che coppia

Sai che la mia bocca è bella spaziosa e soprattutto vogliosa di prendere in bocca il tuo enorme cazzo?
Sicuramente per te questa potrebbe essere una vera e propria novità e soprattutto potresti rimanere sconvolto del fatto che io sono una vera matura troia, che non vede l’ora di assaggiare il tuo enorme cazzo e giocarci come se non ci fosse un domani.

Voglio iniziare prendendolo lentamente in bocca e assaporarlo con estrema cura: la mia lingua diventa un vero e proprio pennello in questa particolare fase e mentre tu sei bello rilassato mentre te lo succhio, puoi sentire il mio modo di fare che incrementa di intensità.

Per me, infatti, è di estrema importanza riuscire a entrare in sintonia con te e con la tua enorme lancia quindi il mio obiettivo finale è quello di farti godere.
Sei pronto a farti succhiare il cazzo da parte di questa bella donna adulta di Napoli che sa esattamente come si succhia fino a impazzire un cazzo?

Le mie succhiate e la tua goduria

La mia bocca è completamente insaziabile e vogliosa di farti sperimentare delle sensazioni di piacere.
La tua cappella viene lentamente aperta e la mia focosa bocca si appoggia lentamente sul tuo cazzo, leccandolo e facendoti sentire le labbra, in modo talmente piacevole che per te diviene impossibile non riuscire a eccitarti.

Oltre a questa semplice fase devi sapere che io voglio assolutamente rendere il nostro incontro che si basa sul tuo cazzo succhiato veramente unico e piacevole sotto ogni punto di vista.

Per fare questo sono pronta anche a giocare con la tua mente, complimentandomi per la grandezza del tuo incredibile cazzo che deve diventare duro come la pietra e fare in modo che io possa godere dall’inizio alla fine.

Più il tuo cazzo diventa duro, migliore è il rapporto orale che consumiamo assieme,
Inoltre tieni in considerazione il fatto che io sono una vera e propria donna calda che non vede l’ora di farti sperimentare dei momenti di passione intensi quindi preparati a vivere con me quel momento di estremo piacere che sono sicura ti viene offerto dalla mia bocca.

Dopo che ho deciso di farti un super pompino, preparati a vivere un ulteriore momento di piacere grazie al mio modo di fare sensuale e assolutamente piacevole.

Il tuo cazzo spompinato e la mia fica vogliosa

Dopo che questa bella matura dalla bocca carnosa e piacevole ti ha regalato diversi momenti di piacere, non devi fare altro che restituirmi lo stesso piacere usando la tua bocca, per poi procedere con il farmi sentire ulteriormente viva grazie al tuo cazzo che deve essere utilizzato con tanta passione per farmi godere.

Mettimelo nella fica che hai finito di leccare e inizia a scoparmi con tanta attenzione e potenza.
Voglio che il tuo cazzo mi faccia sentire delle emozioni che sono incredibilmente intense, rendendo quindi la nostra serata perfetta e priva di momenti morti.

Sfondami come pochissime altre volte ti è capitato di fare, in modo tale che io mi possa sentire realmente viva e vogliosa del tuo immenso cazzo senza che possano esserci momenti morti.

La tua calda ninfomane che cerca incontri di sesso a Napoli, ti succhia nuovamente il cazzo al termine della trombata e questo ti permette di venirmi addosso, cosa che amo da impazzire.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio3 commenti

    • Antonio

      Ti leccherei la farfalla fin quando non mi verresti in viso

  1. Peppe

    Strafica…ti voglio…

Lascia un commento

Incontri per sesso nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.