Matura da vuole un giovane frustrato per anali

1


 

Non molti anni fa ero una bellissima ragazza, affascinate e seducente, amavo la vita e tutto ciò che la circondava, ho viaggiato in tutto il mondo ed ho conosciuto gente di ogni etnia, la mia è sempre stata una vita molto movimentata ricca di esperienze che solo una bella ragazza, come lo ero io, può vivere.
Ma la vita ti impone di cambiare, l’eta avanza e ciò che resta di una bella ragazza non è altro che una bella signora che con il passato non ha più nulla a che vedere. La verità è che la vita ti impone di fermarti, non puoi essere la ragazza sbarazzina di sempre, non puoi viaggiare da un continente all’altro e lasciare che la vita scorra così, senza provare a stabilizzarti, a crearti un futuro.

Così ho scoperto la mia passione anale

Tentare di stabilizzarsi non è cosa da tutti, mi dicevo, ci ho provato per anni, la solita routine mi spingeva a fare sempre cose nuove e così una sera mentre ero con il mio uomo lui mi chiese se volevo provare sesso anale, tutto sommato anche se non l’avevo mai provato avevo una certa paura, ma appena sentì la cappella strusciare sulle pareti del’ano iniziai a provare una forte emozione, dopo pochi istanti era tutto dentro di me, mi sentivo impazzire. Era come essere legati da un piacere reciproco, sentivo il suo petto poggiare sulla mia schiena ed il suo pene entrare ed uscire, in quei momenti mi sentivo davvero stupida a ripensare cosa mi ero persa, anni ed anni e non avevo mai provato un piacere così grande.

Mi presento bisogno di un ragazzo giovane

Sono una donna matura che vuole rivivere le emozioni di una ragazza, perché così mi sento, alla mia tenera età sono alla continua ricerca di un ragazzo giovane frustrato per momenti di piacere anale, si lo ammetto mi piace fare sesso anale. Per me un vero rapporto sessuale che può definirsi completo deve obbligatoriamente finire con una bella inculata.
Non sono una donna pretenziosa ma amo sentire la lingua del mio uomo girare curiosa nelle mie parti più intime per poi frugare lentamente sempre più dentro, il tutto fungerà da lubrificante passionale per un buon rapporto anale.

Per queste occasioni mi piace molto vestirmi a tema, gonne e perizomi sono il mio forte, non mi piace fare sesso completamente nuda anche se quando sento di raggiungere il massimo del piacere mi strapperei tutti i vestiti, nell’intimo so essere molto disinibita ma ho bisogno del ragazzo giusto che sappia come prendermi. La mia passione per i giovani deriva dal fatto che mi sento anche io molto giovane e per questo riesco a trovare sempre pizzicanti intese, so concedere tutta me stessa purché il tutto avvenga nel rispetto e nella discrezione. Credo che parlare prima e dopo un rapporto sessuale con il proprio partner sia essenziale per trovare la giusta complicità che sicuramente potrebbe prolungarsi nel tempo.



 

Le risposte a questo annuncio1 commento

  1. Davidetezza

    Ciao sono molto interessato alla vostra proposta

Lascia un commento

Incontri per sesso nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.