Matura da Treviso vuole leccare un bel cazzo giovane

8


 

Una matura alla ricerca della giusta avventura

Al giorno d’oggi si parla molto di donne mature che si interessano a giovani ragazzi, quest’ultimi vengono definiti toy boy, a differenza di queste donne che creano relazioni stabili con tali persone, io cerco solo divertimento, ecco perché scrivo questo annuncio.

Sono Carlotta, una donna matura di Treviso, ho 48 anni, e sono alla ricerca di tanti bei cazzi giovani da leccare in ogni punto e farvi morire dal piacere.

Metterò tutta la mia esperienza sessuale di questi anni a disposizione di ogni persona che tramite questo sistema conoscerò, ovviamente ci tengo a precisare che per me sono molto importanti alcuni aspetti dell’uomo, o per meglio dire ragazzo, che conoscerò, non mi soffermo solo sull’aspetto estetico, conterà molto il saperci fare ed i modi giusti con cui mi tratterete.

Perché è meglio fare sesso con donne mature rispetto alle giovani? Beh… devo spiegarlo io?!?  🙂

Insieme possiamo sperimentare cose che magari nel sesso nessuno dei due ha provato e se poi le troviamo stimolanti nessuno ci vieta di poter fare dei bis, sia in quella occasione che in altre se riteniamo opportuno che ne valga la pena.

Durante i miei di attività sessuale, ho potuto provare diverse cose a letto, ma anche in altri luoghi, ed ho capito che nel sesso ci sono tante esperienze che si possono fare, il tutto sta nel lasciarti andare e non fermarsi all’apparenza, anche la trasgressione e la perversione infatti hanno il loro perché quindi meglio fregarsene di ciò che pensano gli altri e fare tutto ciò che in quel preciso momento va di fare.

La vita è una soltanto, quindi non lasciamo che si colmi di rimpianti che poi lasciano dubbi ed insoddisfazioni, io così facendo ho tolto ogni interrogativo dalla mia esistenza e quando ho avuto modo di cogliere al volo le occasioni, mi sono cimentata e ho vissuto a pieno il tutto.

Le scelte che portano al godimento

Questa donna matura che vi sta parlando, sa bene ciò che dice e non parla per sentito dire, se sono qui è perché so che nonostante la mia età non più giovanissima, sono ancora capace di regalare orgasmi ed averne ancora molti.

Avere a che fare poi con i giovani mi ha aperto scenari interessanti e sono ancora più stimolata quando vedo che ragazzi che a volte hanno la metà dei miei anni, mi trovano ancora interessante.

Essere notata per strada infatti è rigenerante per me e quando ricevo complimenti da ragazzi giovani, è la prova che ciò che faccio per me stessa è fatto nel modo giusto e porta quindi i risultati che spero poi di ottenere.

Prima di porre fine a questo annuncio erotico che ho stilato, è giusto anche che avete di me un’idea più chiara anche inerente all’aspetto fisico, così capirete anche perché vengo facilmente notata per strada, non nego che è anche il mio modo di vestirmi che contribuisce a ciò.

Mi piace infatti indossare colori accessi, scollature e gonne che mettono in risalto le mie gambe, ho una 42 di vita ed una seconda di reggiseno, sono alta 1.72, capelli rossicci che superano di poco le spalle ed un fondo schiena che si mantiene ancora in buona forma anche se ci sono gli anni in più.

Il merito di ciò però devo ammetterlo va anche alla piscina che frequento da qualche anno, avevo preso dei chili in più e non piacendomi più come prima, ho deciso che era arrivato il momento di tornare a tonificare il mio corpo come facevo quando ero giovane.

Scelta più giusta non potevo fare, il mio corpo è tornato tonico ed anche in quell’ambiente mi sono capitate delle avventure che definirei improvvise ma allo stesso tempo molto stimolanti.

Avete ora l’occasione di essere anche voi un’altra mia avventura da annotare nel diario della mia vita, vi aspetto.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio8 commenti

  1. Gianluca Ferrera

    Ho 46 anni ma mie ex donne dicevano vieni non ce la faccio più….e donne di 30 anni fatti complimenti se vuoi uno più giovane di due anni 46 anni il 14 giugno io

  2. Memmo891@gmail.com

    Ciao sono di Venezia e ho 25 anni ci possiamo vedere anche domani?

  3. Massimo

    Ciao son Massimo..come stai? Sei ancora alla ricerca?

  4. Franco

    Ciao dn disponibile quando voi

  5. Massimo

    Io ho 18 anni di Padova, come faccio a contattarti?

  6. Walter

    Ciao sono Walter. Ho 40 anni atletico e vorrei conoscerti.

Lascia un commento