Home » Donna Cerca Uomo » matura cerca uomo per sesso anale

matura cerca uomo per sesso anale

Sono una milf 40enne, separata, e soprattutto ancora focosa e che si sente estremamente sexy.

Sono bionda ossigenata, con una bella quarta taglia di reggiseno, ho tette ancora sode e belle e sono alta 170 cm.

Basta storie, mettetemelo nel culo, grazie.

La fine del mio matrimonio mi ha disillusa riguardo gli aspetti sentimentali, infatti ora non cerco più relazioni di coppia, ma questo non significa che io abbia perso la voglia di divertirmi con il piacere, con il sesso, con il mio corpo e con quello di un bell’uomo, semplicemente cerco una relazione sessuale senza implicazioni sentimentali.
Fin da giovane, la mia passione proibita è stata quella del sesso anale, che mi eccita più di ogni altra cosa.

Il brivido della trasgressione che mi dà un rapporto sodomitico è unico e impareggiabile. Oggi, che sono una donna matura, esperta, ed oramai rotta a tutte le esperienze, non ho più alcuna intenzione di aspettare oltre, e di privarmi della gioia, e della grande eccitazione, che posso godermi grazie al sesso anale.
milf-pecorinaCerto, per fare del buon sesso col secondo canale c’è bisogno che l’uomo sia esperto, che non sia un torello ventenne con la voglia di sfondare tutto per sentirsi potente, ed io infatti con l’età e con il tempo ho iniziato a preferire cose più raffinate, giochetti anali più ricercati.
Per questi motivi, sono alla ricerca di due tipi di uomini o ragazzi. La prima possibilità da me desiderata è di entrare in contatto con un uomo appassionato di sesso anale, che sappia farlo bene, con la dovuta delicatezza iniziale, che sia anche lui maturo come me e con un particolare gusto per la raffinatezza. Con lui potrò inventare finalmente giochetti erotici nuovi, eccitanti, con tanto sesso anale ma senza volgarità.
La seconda possibilità invece è quella di conoscere un ragazzo più giovane, appassionato delle milf e desideroso di soddisfarmi analmente.

culo-milfIn questo caso non occorre che il ragazzo sia esperto di sesso anale! Anzi, è meglio se ne sappia poco o nulla ma sia desideroso di imparare, ed io sarò ben lieta di fargli da nave scuola, ed insegnargli i trucchi della sodomia in tutte le posizioni.
In fatto di gusti personali, oltre alla classica pecorina, io prediligo fare sesso anale soprattutto nella posizione del cucchiaio, ma non disdico affatto di farlo con me di sopra, seduta sopra il mio partner.
Il fatto che io insista su questa tipologia di sesso, oltre a derivare dal fatto che alcuni uomini con cui sono stata si sono mostrati poco propensi a praticarlo (tutti sempre bravi a parlarne però), non significa che io voglia esclusivamente questo tipo di rapporti.

Una milf vera ed una deliziosa esperta di penetrazioni anali

Amo il sesso in tutte le sue sfaccettature, ma con il tempo e la conoscenza approfondita della mia sessualità ho scoperto di avere una particolare predilezione per questo tipo di piacere.
Quindi, se siete esperti appassionati, o non lo siete ma avete voglia di imparare con una milf che è già esperta e che può insegnarvi un mucchio di cosette carine, cercatemi, magari riuscirete a trovarmi, a stuzzicarmi, ed ad interessarmi.

I commenti sono chiusi.

Ti potrebbero interessare