matura capelli rossi amante del sesso in lingerie e tacchi

6


 

capelli-rossi-sessoSono una bella signora di 49 anni già compiuti, capelli rossi naturali da sempre, e sempre piaciuta agli uomini, oltre che per i capelli, anche per essere una tettona molto procace.
Non mi piace stare nuda, anche quando faccio sesso, e questo per un motivo molto semplice: fin da quando avevo 18 anni, ho un amore viscerale per la lingerie, ed anche per le scarpe con i tacchi a spillo.

In casa mia non c’è un solo capo intimo di quelli che considero squallidamente normali, e indosso sempre lingerie erotica, tutti i giorni, anche quando lavoro o faccio la spesa, perché mi piace tantissimo sentire il contatto di quel tipo di tessuto sulla pelle, perché così mi sento più bella, e soprattutto mi sento una donna in grado di sorprendere, apparendo sexy non appena tolgo i vestiti.

Infatti, anche quando faccio sesso, di solito lo faccio in lingerie.

sesso-lingerieSe proprio fa molto caldo, comunque non mi piace essere nuda, e lascio su di me almeno le calze autoreggenti, anche se di solito preferisco quelle da reggicalze, ed i tacchi a spillo che devono essere almeno da 13 cm, ma non ho problemi con i tacchi 15.
A casa mia, posseggo una piccola collezione, che cerco sempre di ampliare, e non mi ritengo mai soddisfatta.

In particolare ho

  • 8 capi tra catsuit e bodystockings
  • 6 babydoll
  • 41 reggicalze
  • 12 guepiere
  • 15 body
  • una ventina di corsett

e un numero difficilmente stimabile di calze, a rete, velate, più pesanti, da reggicalze o autoreggenti.

La mia collezione è completata da 31 paia di scarpe con tacco a spillo alto dai 12 cm in su, con o senza zeppa a seconda del modello.

sessotacchi
Sono tutti capi che io uso quotidianamente, e la mattina prima di scegliere i vestiti perdo anche 20 minuti di tempo nella mia minuziosa scelta della lingerie da indossare, coprendola alla vista con i vestiti, e poi immaginando come resterebbero sorprese le persone se solo sapessero del mio intimo segreto.
Come già accennato, uso la lingerie anche nel sesso. A letto adoro stare in guepiere e calze, ed anche adornata da una collana, e difficilmente mi tolgo le mie scarpe col tacco alto, e non dite che è cattiva educazione salire sul letto con le scarpe, perché tanto lo so che è una cosa che eccita tutti voi uomini.
Io sono fatta così. Chi vuole stare con me non mi vedrà mai completamente nuda, ma sempre con qualche capo sexy di lingerie sulla pelle.

Nel letto, come al di fuori.
Sto cercando proprio questo: uomini amanti del guardare e toccare la lingerie addosso ad una bella milf, disposta ad amarmi in lingerie, che sappiano apprezzare i capi che indosso, e magari che ne capiscano di marche, modelli, tipi di tessuti!

So che è difficile, ma se trovassi un uomo davvero competente in materia, quanto lo sono io, non so immaginare quanti e quali giochini erotici in lingerie potremmo inventare, nel tempo. Se esistono uomini così, li sto aspettando.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio6 commenti

  1. Ciao bellissima complimenti io sono molto pronto e tutto per te. Abito a Bergamo. Tu? Che ne dici? Ciao

  2. Nik

    Ciao io sn in cerca di una Donna propio cm te…x sana trasgressione cn un minimo di passione…rispetto e privacy sempre in primis….ti va? Io 40 anni, (problemi a donne e a sesso nn ne ho mai avuti..quindi..penso d essere “piacente”..poi..nel caso che..decidi tu!!..fammi sapere se interessata..ah..complimenti!! Hai un sederino niente male!! Mi piacerebbe conoscerlo…

  3. stefano

    stai scherzando? difficile trovare uomini cui piacciano le donne in pumps e reggicalze, magari con la riga dietro? prontissimo! Sono sulla cinquantina, pulito ed educato, professionista… pronto a tutto quello che ti piace.

  4. Paolo

    Ciao Bella, sarei onorato di conoscerti. Sono di rovigo e tu?

  5. Luciano

    Ciao tesoro mi piacerebbe conoscerti per poter gustare la tua lingerie femminile mi manda in estasi…baci

Lascia un commento