Massaggi lenti e lingua

1


 

massaggi-linguaCiao a tutti, mi presento, sono Miriam, sono una vera porcellina e amante dei giochi sessuali.

Prima di iniziare a raccontarvi questa mia passione e la mia sfera intima, inizio con il parlarvi di me, dandovi così una descrizione più dettagliata della mia persona.

Sono una ragazza di 24 anni che vive nella città di Firenze, ho scoperto il sesso a 16 anni, e da lì in poi è stato tutto un migliorare ed un esplorare di un mondo così vasto.

Fisicamente sono alta 1.72 carnagione olivastra, merito di mio padre che è di origini messicane, mentre mia madre è napoletana.

Le mie taglie sono: 3° di reggiseno e 42 di vita, amo indossare tanga, brasiliane e perizomi, oltre che vestitini corti o pantaloncini.

Sono un vero vulcano di emozioni e sensazioni, che esprimo specie quando faccio sesso, ma anche nel ballo.

Infatti quando mi capita di andare a ballare, amo sedurre il ragazzo che è con me, ed invece quando sono con amiche, ci divertiamo a stuzzicare, coloro che ci guardano.

Ho i capelli corti e castani, occhi color nocciola e labbra abbastanza carnose, a questa descrizione fisica aggiungo un piercing al naso ed un tatuaggio sopra al seno destro, dove è raffigurata una rosa con le 3 iniziali dei miei genitori e di mia sorella.

Con la descrizione sopra servita, ora non vi resta che scoprire la parte più interessante di me.

Come vi ho preannunciato, amo fare giochi sessuali, tra i miei preferiti infatti, c’è quello del travestirmi da crocerossina e prendermi cura dei miei pazienti del momento.

E’ un travestimento sperimentato già in diverse occasioni ed ogni volta che lo ripeto l’eccitazione rimane sempre la stessa.

E’ un ruolo in quale amo calarmi e grazie alla mia immensa fantasia, riesco sempre a creare nuove situazioni che riguardano questo mio particolare travestimento.

Con quel camice addosso, divento come un supereroe quando indossa il suo costume, riesco a fare cose che lasciano il ragazzo di turno senza parole ma con tanta eccitazione.

La mia lingua è a completa disposizione sua, vaga su tutto il corpo e quando arriva nei punti di maggior godimento si sofferma dando un piacere estremo che manda me all’orgasmo puro, il sesso poi va a completare il tutto, in maniera perfetta.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio1 commento

  1. Nicolas

    Ciao mi chiamo nicolas celo 19 anni i sono Moldavo… Volevo conoserti

Lascia un commento