Home » Donna Cerca Uomo » Mamma vogliosa cerca ragazzo per sesso

Mamma vogliosa cerca ragazzo per sesso

mamma-sexyCiao a tutti mi chiamo Marisa ho 36 anni e sono felicemente sposata.

Analizzando la mia vita posso ritenermi una vera privilegiata.

Difatti ho una meravigliosa famiglia con un marito straordinariamente premuroso e due angioletti come figli.

Il successo negli studi e nel lavoro hanno coronato la mia esistenza.

Insomma una vita felice e senza eccessivi problemi.

Tuttavia se sto scrivendo queste righe, capirete, che qualche cosa mi manca; o meglio, è venuta a mancare dopo 9 anni di matrimonio.

Questo per me non è un annuncio ma un vero e proprio SOS.
La monotonia del quotidiano e ordinario tram tram, mi ha letteralmente tarpato le ali.

Non riuscendo a vivere in modo pieno la mia intimità ho iniziato a volare con la mia fantasia nelle profondità del mio IO tra i desideri e le voglie peccaminose più represse.

Ho scoperto dentro di me una doppia personalità totalmente dissociata dalla mia quotidiana figura della mamma premurosa e moglie servizievole.

Ragazzi dentro di me c’è un vulcano di passione pronto ad eruttare.

La mia fantasia più ricorrente è essere posseduta da un ragazzo più giovane di me. Chissà forse voglio rivivere i tempi andati, tuttavia i motivi non mi interessano basta sapere che mentre scrivo i miei umori stanno straripando dalla mia vagina e inondando la mia biancheria intima. Mi piacerebbe essere penetrata da un giovane impetuoso e poderoso.
Mi auguro che un giovane volenteroso e abbastanza eccitato sia pronto a spegnere questo fuoco che mi pervade tutta; desidero che tu sia il pompiere della mia passione. Ti voglio giovane e delicato pronto a diventare un carnefice nella camera da letto.

Sono pronta ad essere legata con corde e manette alle sponde del letto ed essere posseduta con tutta la forza possibile.
Ti voglio maneggiare come un giocattolo e stare per ore a strofinare la tua bella lampada di Aladino finché il genio non esplode sul mio volto come un desiderio prezioso; non sprecherò neanche una goccia e raccoglierò fino all’ultima stilla del tuo dolce seme.

Sono una mamma insaziabile, ho tanta voglia di cazzo

Ti voglio avventuroso e spregiudicato pronto a sedurmi in pubblico e trascinarmi in un carsex tra altre coppie e, sempre in pubblico, dovrai soddisfare le mie sfrenate e piccanti voglie.

Non ti voglio schizzinoso se ti chiedo un rapporto anale non protetto, voglio sentire la tua carne che diventa tutt’uno con le mie interiora.
Ti voglio altruista e non egoista.

Questo piccante segreto non deve essere solo tuo. Non sarebbe male se con un amico, pari requisiti, mi farete diventare il goloso spiedino della serata. Desidero sentirvi ovunque e piegato a qualsiasi mia richiesta.

Non c’è la faccio più, sono troppo bagnata devo deliziarmi con un bel didlo e firmare questi desideri con i miei umori. Ti prego se hai letto i miei desideri e sei disponibile a diventare il mio Toy boy non esimerti dal cercarmi. Aiuta questa Milf in cerca di sesso.

Ciao da Marisa e vi aspetto in tanti.

I commenti sono chiusi.

Ti potrebbero interessare