Lucia vuole un incontro 69 con spruzzata finale su figa e culo

3


 

Ad ognuno le proprie passioni sessuali, la mia è quella del 69. La prima volta che me l’hanno proposta ho accettato giusto per non deludere il mio ragazzo, ma da quella occasione in poi non manca mai nei miei incontri sessuali.

A volte è il momento iniziale, quando si ha il bisogno di scaldarsi e torturarsi per un po’, in altre occasioni è il modo più bello per godere insieme fino alla fine.

Comunque mi presento: mi chiamo Lucia e se non si fosse capito sono alla ricerca di maschi che amano fare incontri con 69 obbligatorio!

Il mio segreto è essere sempre bagnata

Lo stimolo sessuale è presente ogni giorno della mia vita, come in quella della totalità delle donne, solo che io l’accetto per quello che è e non sto a limitarlo o frenarlo a seconda delle situazioni.

Per esempio poco mi interessa se l’uomo che mi sta facendo eccitare con uno sguardo profondissimo sia libero o sposato: al corpo non frega nulla delle questioni sociali.

Se poi il maschio in questione dimostra grande attenzione nel parlare e nel modo di provarci allora ho la certezza che si tratta di uno di quei meravigliosi esemplari che amano leccarla.

Questo mio essere costantemente bagnata è percepito, più o meno consapevolmente, dagli uomini mentre le donne lo capiscono subito e per questo nella maggior parte dei casi adorano tenermi lontano dai loro compagni o da quelli che hanno puntato. Sanno che non faccio prigionieri.

Per fortuna sono sempre di più gli uomini che si dedicano a questa stupenda attività ma a volte serve uno stimolo e il 69 di certo li spinge ad essere più collaborativi.

Per esempio mi piace succhiarlo con intensità diverse a seconda di come voglio che lui agisca tra le mie gambe.

Vi assicuro che funziona sempre: più veloce e vorace sono più rapida e profonda è la lingua del maschio.

Lo schizzo tra le gambe

È meraviglioso arrivare insieme mentre si fa un 69. Si tratta di un gioco lungo ed estenuante che alla fine ripaga con tanto piacere reciproco.

Però nulla è paragonabile al ricevere un’abbondante spruzzata finale su figa e culo.

Quando mi rendo conto che lui sta arrivando e ha tirato fuori il suo bastone della felicità puntandomelo in mezzo alle gambe mi scappa sempre un sorriso enorme. In quei momenti sono la felicità fatta persona.

Poi arriva il primo schizzo e io resto incantata a guardare dove mi colpisce, quali intenzioni ha il meraviglioso maschio che ho davanti agli occhi. Il più delle volte puntano a coprire la figa.

Ci sono quelli che invece spruzzano un po’ a caso. Infine ci sono i miei preferiti, cioè quelli che con precisione colpiscono figa e culo per poi rinfilarsi dentro di me. Quando sento scivolarli dentro bagnati dal loro stesso seme impazzisco dal piacere.

È inevitabile che io raggiunga un nuovo orgasmo in una situazione del genere, mi viene voglia di portarmi a letto una truppa di uomini che mi prendano fino a sfinirmi.

Questo è il tipo di uomo che sto cercando. Un amante del 69 con tanta voglia di schizzare in mezzo alle mie gambe, credo che non sia difficile trovarne qualcuno.

Dimostratemi che ho ragione e 01, vi sentirete maschi fino in fondo.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio3 commenti

  1. mauro

    pronto a schizzarti tutta attendo eccitato un tuo contatto

  2. Daniele

    Ti adoro ho capito perfettamente cosa cerchi

  3. Andrea

    Si…..Angela….aspetto la tua grande pineta.

Lascia un commento