Lucia cerca giovane ragazzo per godere

2


 

Sono una donna in età, che adora vestire il ruolo della padrona, e che cerca un giovane ragazzo che mi faccia godere.
Ho quarantacinque anni e mi chiamo Lucia: il mio modo di fare è molto giovanile, e posso anche sottolineare il fatto che mi tengo in ottima forma, proprio per poter provare delle emozioni e sensazioni incredibili che derivano dal sesso.
Adora praticare attività fisica di vario genere, come palestra, corsa ed altre, ed il sesso è quella che adoro maggiormente: provare determinate emozioni infatti fa tanto bene sia all’anima che al corpo, ed il mio ha ancora bisogno di provare il piacere della carne.
Adoro stimolare il giovane ragazzo con una serie di pratiche erotiche che mi vedono come assoluta protagonista e dominatrice: mi piace schiavizzare i giovani e vedere nel loro volto che si accende quella passione sessuale incredibile, che permette loro di godere come non mai.
Diciamo subito che sono una donna che preferisce mettere alla prova i suoi giovani amanti: quando vi recherete a casa mia dovrete prepararvi a godere in maniera diversa, ad essere sottomessi ed a soddisfare ogni mia richiesta.

Se farete questo, la vostra Lucia vi regalerà dei momenti di goduria puri, ovvero vi farà vibrare letteralmente dal piacere.

Iniziamo col parlare di come inizia il nostro rapporto: appena mi verrete a trovare mi vedrete vestita in maniera semplice, ovvero con degli stivali e calze velate e con una semplice maglietta e gonna.
Ma non fatevi ingannare dall’aspetto, visto che io sono una bomba sexy pronta a scatenare ogni mia passione e desiderio di tipo sessuale.
Dopo che siete entrati a casa e ci siamo presentati, preparatevi a godere subito, visto che vi spoglierò lentamente e vi farò mettere in ginocchio, di fronte a me.
Leccate subito le mie scarpe, come dei veri schiavi, e non permettetevi di lamentarvi: baciate ogni parte dei miei piedi e delle mie gambe, e preparatevi ad essere colpiti delicatamente e ripetutamente, visto che come padrona sono molto violenta.
Da quel momento in poi, dovrete rispettare ogni mia richiesta, visto che se sarete arroganti e non farete come vi dico io, le punizione carnali saranno tantissime.
mistress-luciaNon fatemi perdere la pazienza: cercate invece di farmi godere rispondendo ai miei ordini, e mentre eseguite i comandi, vedrete che il mio grande desiderio di sesso inizierà ad aumentare.
Voglio godere assieme a voi, raggiungere il piacere massimo: solo se sarete in grado di rispettare tutte le mie richieste, vi concederò il piacere di assaporare la mia calda natura, di buttarmi sul letto e di fare di me quello che volete.
Sono una vera esperta del sesso, una donna calda che ha tanta voglia di godere e di mettersi in gioco, e soprattutto che desidera solo ed esclusivamente dominare durante il rapporto sessuale.
Vi legherò al letto e farò provare delle emozioni incredibili: sentirete i brividi su tutto il corpo, e tutto questo solo se sarete in grado di soddisfare la voglia di sesso della vostra padrona matura, che vi saprà rendere eccitati come non mai ed in grado di consumare un rapporto incredibilmente piacevole.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio2 commenti

  1. francesco durante

    ciao lucia ho 51 anni so che ti soddisferò proviamo?

  2. Marco

    Stupendo annuncio.
    Pronto per servirLA.
    Marco, 30 anni da Modea, al suo servizio

Lascia un commento