Bella Milf Moira cerca incontri a Guidonia Montecelio

2


 

Se sei alla ricerca di una milf a Guidonia Montecello hai trovato quello che desideravi, io sono pronta a soddisfare ogni tua esigenza e voglio essere desiderata come mai prima.

Mi racconto e descrivo

Per prima cosa mi piace raccontare un po di me e di quello che sono nel sesso e nella vita.
Sono una casalinga vogliosa, adoro il sesso nelle sue forme più disparate, sono la moglie di un imprenditore che è sempre lontano da casa, madre di due figli che per studio vivono all’estero e quindi vivo nella solitudine e nella voglia di trovare qualcuno che mi accetti per come sono, senza coinvolgimenti sentimentali ma con la voglia di soddisfarci sessualmente, diventare magari dei trombamici.
Io mi chiamo Denise ed ho 54 anni anche se tutti mi dicono che non ne dimostro più di 45.
Sono formosa e adoro la lingerie in pizzo, indossare i tacchi ed essere sempre provocante. Il mio abbigliamento è sempre puntato a farmi notare, cerco di attirare attenzione e farmi sempre guardare. Se un uomo mi osserva scatta in me automatico il modo di cercare come provocarlo.
Sono alta 1,70 e sono di corporatura nella media, ho una terza soda e provocante di seno e mi piace anche metterla in mostra con scollature vertiginose. Adoro molto il mio corpo e tentenna cercare sempre di mantenerlo perfetto. Se ti piace il fetish io ho piedini fini e ben curati tutti da baciare, mi piace anche usarli nel sesso soprattutto per i preliminari. Non ho tabù e cerco solo nel rispetto di avere delle avventure dove il sesso e la fantasia vadano di pari passo.

Il mio sogno proibito

Se ti trovi nella zona di Guidonia Montecello e vuoi una milf vogliosa ed insaziabile con tanta voglia di scoprire tutti i lati e le sfaccettature del sesso allora io sono la tua soluzione. Non ho limiti di orari quando il marito non torna per lavoro e posso anche ospitare dato che la mia casa è isolata e senza vicinato.
Sogno di trovare un partner che insieme a me intraprenda un percorso di conoscenza del sesso, cerco proprio qualcuno che sia davvero di elevata apertura mentale. Non cerco nessun legame sentimentale ma solamente qualche ora di pura distrazione e godimento. Ecco ho proprio voglia di godere senza pensieri. Ma ho anche dei desideri proibiti ed uno di questi è quello di fare del sesso fetish all’aria aperta. Stase su un prato a piedi nudi ed avere uno schiavetto lecca piedi tutto per me. Questo fa parte dei miei desideri nascosti, se vuoi provare altro ho già detto che sono aperta a tutte le nuove esperienze e quindi non esitare a contattarmi. Sono una milf pronta a tutto per combattere la noia che porto addosso, voglio distrazioni emozioni e tanto divertimento. Non aspettare e vieni con me a provare questo vortice di sensazioni, scrivimi e vediamo insieme se i nostri sogni collimano e poi partiamo a godere insieme. Unica cosa che chiedo è di vederci in cam prima, voglio evitare l’imbarazzo dell’effetto sorpresa che non mi è mai piaciuto e poi partiamo verso la via del godimento.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio2 commenti

  1. Cristi

    Ciao disturbo sei disponibile oggi

Lascia un commento