Immacolata vuole un bel cazzo nella sua figa pelosa

4


 

Essere diretti negli annunci erotici a volte può definirsi la mossa giusta da fare. Infatti Immacolata non si perde in chiacchiera e confessa che vuole un bel cazzo nella sua figa pelosa. Sarà molto facile accontentarla.

Sono pronta ad esaudire i desideri
La fatina del piacere sessuale

Ogni volta che nella mia vita ho voluto qualcosa, ho sempre trovato il modo migliore per potermelo prendere o conquistare.

Figurarsi poi nel sesso se mi sono mai posta problemi di questo tipo, sono una donna alquanto diretta ed è difficile che gli uomini si oppongano quando è una donna a volerli.

Non voglio di certo passare per una che se la crede e che si vanta molto ma non posso di certo reputarmi una brutta ragazza.

Inoltre sono anche molto sveglia e quindi utilizzo al meglio i miei pensieri per raggiungere bei traguardi. Mi chiamo Immacolata e sono una vogliosa di cazzo, lo dico senza problemi così chi legge sa bene che con me il divertimento è garantito.

Ho 37 anni e sono alta 1.83, ho una terza abbondante di reggiseno ed ho la 44 di vita, con queste misure cominciate già a schiarire l’immagine che potete avere di me ma vi completerò l’idea dicendovi che ho una bocca alquanto desiderosa di essere baciata.

Le mie labbra infatti sono abbastanza carnose ed i miei occhi fanno capire bene le mie intenzioni, sono di colore verde chiaro su una capigliatura riccia e voluminosa di colore biondo cenere.

La mia carnagione è abbastanza scura ma nonostante tutto, ciò non toglie che amo vedermi più abbronzata infatti appena posso qualche lampada vado a farlo e vi premetto subito che la faccio integralmente.

Immaginatemi quindi da questa descrizione come la fatina dei vostri desideri sessuali più spinti, farò in modo da realizzarli e farvi godere come non mai.

L’unica premessa sarà che la bacchetta dovete darmela voi, poi saprò io bene come giocarci.

Concludo questa descrizione della mia persona dicendovi che sono alquanto audace nel mio modo di pormi così come quello di vestire. Se l’occasione lo richiede diventa molto sexy e avrete poi modo di vederlo con i vostri occhi, per ora non vi svelo nulla perché voglio giocare la carta dell’effetto a sorpresa.

Ho ancora voglia di stupirvi
C’è tanto da sapere di me

Il mio essere così peperina in queste parole non reggerà il confronto con la realtà, mi basta un po’ di confidenza e poi parto in quarta senza nessun tipo di freno. Questo mio modo di essere si rivolge a tutti, indipendentemente dal sesso e dall’età.

Ciò fa capire che sono una persona che non si nasconde e che non teme il giudizio delle persone. Vivo la mia vita nel massimo della spensieratezza e se qualcosa fa stare bene me, non conta altro.

La mia figa pelosa resta vogliosa di conoscere tante persone pronte a soddisfarla, grazie ad essa riesco a diventare ancora più porcellina di quanto già non sono. Fino ad ora posso dire che ogni volta che ho voluto conquistare qualcuno ci sono riuscita senza problemi e non credo che inizio ora a ricevere rifiuti.

Dimostratemi che questa mia tesi sussiste, non dovete fare altro che farvi avanti e ricevere un trattamento speciale che vorrete sicuramente rivivere poi. Per me conta solo il divertimento sessuale, quindi qualora siate impegnati in altre storie per me non si presentano problemi perché non darò modo di creare problemi. Sarò quindi ciò che vi farà stare bene con il corpo e con la mente, dandovi amplessi davvero intensi.

Le mie carte ora sono svelate, attendo di scoprire le vostre e vedere tutta questa apertura mentale dove ci può portare.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio4 commenti

  1. Belciuffo6666

    Ciao, certo che sei una tipa che non ha tabù e non perde tempo…..mi fa impazzire la tua figa pelosa avrei voglia di scoprire tutti i particolari del tuo bosco con la lente di ingrandimento.

  2. cazzoduro

    oddiooo che bella figa pelosa che hai…vogliio leccarlaaa!! sono un bel ragazzo sulla trentina fisico atletico e cazzo duro.
    di dove sei?

  3. Capitano Ginew

    La tua figa pelosa e non solo mi piace… se vuoi conoscermi scrivimi in chat privata su Facebook mi chiamo Leonardo Cardinali

  4. Sandro

    Allora esistono ancora le vere Fighe !!
    Complimenti

Lascia un commento