Ilenia da Chieti, sexy trombamica in cerca di piselli caldi

6


 

La ragazza che le piace dare piacere

Io del sesso non posso fare a meno, non ci rinuncerei per nulla al mondo, anche quando sono stata fidanzata, ho sempre avuto delle avventure per poterne fare sempre di più.

Ora invece tendo ad essere più una trombamica che una fidanzata, voglio godermi la mia libertà ed aumentare il numero dei miei amanti sessuali.

Spero che la mia presentazione iniziale si stata di vostro gradimento, ma se così non fosse state certi che continuando a leggere ne vedrete delle belle, vi racconterò per bene che tipo di persona sono e cosa mi piace fare quando sono nel pieno dell’intimità.

Mi chiamo Ilenia e sono Lucana ma abito nella città di Chieti, ho deciso di pubblicare questo annuncio erotico perché ho un’irrefrenabile voglia di piselli caldi, quindi scrivendovi ciò, dò il via alla mia ricerca che spero di soddisfare in tempi assai brevi.

Sono una ragazza di 28 anni, sono un’aspirante commercialista e nel tempo libero mi diletto come fotomodella, quindi per fare ciò alleno il mio corpo cercando di tenerlo sempre più tonico possibile, mi piace infatti fare lunghe passeggiate ma anche del buon footing.

Ora le vostre menti con le informazioni avute staranno immaginando come posso essere fisicamente, ma siccome mi definiscono buona di carattere, ci tengo a farvi avere una visione più chiara, così la fotografia mentale che potete farvi di me, vi sarà più nitida possibile.

Preparatevi quindi a sentire quanto posso essere diretta e quanto mi piace stuzzicare tutti voi che state leggendo ciò che io sto scrivendo, sono pienamente convinta che ora state pensando che sono davvero una troietta, e come faccio a darvi torto? Avete proprio ragione, è così infatti e ne vado fiera perché mi prendo il meglio che la vita dà.

La giusta descrizione del mio corpo

La mia altezza corrisponde ad 1.79 ma calcolate che spesso indosso tacchi, slancia il mio corpo e mette ancora più in risalto il mio fondo schiena che si mette in mostra già da solo visto la sua consistenza e rotondità.

Immaginatevi poi una bella ragazza dai capelli biondo cenere che tendono ad essere ricci solo verso la fine, la lunghezza arriva alle spalle ed ho la carnagione abbastanza chiara.

I miei occhi invece sono verde chiaro, qualche lentiggine sul viso e posso dirvi che quando avrete modo di vedermi, direte che non dimostro per nulla la mia età, pensare che un paio di anni fa, c’è chi mi prendeva anche per minorenne.

Pensando poi alle mie forme fisiche mi viene facile iniziare a stuzzicarvi, ho una terza di reggiseno e capezzoli che tendono facilmente ad indurirsi, infatti molti uomini con cui ho avuto a che fare, apprezzano molto e adorano giocarci per un bel po durante l’atto sessuale.

Di vita invece sono una taglia 42, si possono notare anche gli addominali, ma non sono molto pronunciati, le mie gambe poi sono ben affusolate e scolpite, visto che nel tempo libero mi piace anche andare in bicicletta così sono cresciuti i polpacci.

Ho anche qualche tatuaggio sul corpo che fa si da renderlo ancora più invitante, giusto per accennarvi vi dico che ci sono frasi che sono ammiccanti, ed anche se sono inglese, vi farò capire io il significato così capirete ancora di più che persona sono.

Io mi sono aperta a voi con la speranza che tutto ciò torni utile a poter creare un incontro degno di nota, non mi tirerò indietro su nulla, voglio essere quella trombamica che è sempre presente nel momento del bisogno fisico.

Le vostre risposte dovranno essere esaustive ed anche molto provocanti, voglio che con le parole iniziate già a sedurmi e a fare aumentare la mia voglia già presente.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio6 commenti

  1. reynold

    ciao posso conoscerti e incontramoci???

  2. reynold

    Ciao posso incontramoci?

  3. Rossano

    Ciao, ti va di incontrarci?

  4. V.

    Ho letto la tua “inserzione” e ad ogni riga mi diventava sempre piu duro.
    Di certo sai come compiacere un uomo e la sua verga che non vedrei l’ora di fartela provare per appagare il tuo desiderio.
    Non vedrei l’ora di penetrarti e massaggiare i tuoi capezzoli con la mia lingua e stimolarti l’ano mentre ti fotto con colpi secchi alternati a movimenti dolci. Sentirai la mia verga che si fa largo in te massaggiandoti le pareti vaginali e i tuoi umori fluiranno fuori come testimonianza che ti ho scopata come volevi… e come volevo… regalandomi un piacere immenso, volta dopo volta e avanti cosi per tutta la notte fino allo sfinimento.
    Ho intenzione di prenderti in tutti i modi che ti fanno eccitare cosi da esaudire ogni tuo desiderio sessuale. Voglio vederti esausta e appagata ogni volta che finisco di penetrarti.
    Scrivimi.
    V.

  5. Steve

    Ciao,ti contatto perchè sto cercando una donna che giochi con la mia lei,per un threesome…prima vi osservo e poi mi inserisco..fammi sapere se puó interessarti

  6. Africaboy

    ciao ti va incontrarci ?sarebbe super….. contatami

Lascia un commento