Girami e fammi godere da vestita

Io sono Sofia, una 35enne siciliana separata da un anno.
fammi-godere-vestitaDopo un anno di tristezza e solitudine, mi sto risvegliando dal torpore, e soprattutto si sta risvegliando il mio corpo, che chiede sempre più insistentemente di relazionarsi con dei corpi maschili.
Sono alta 168 cm, bionda naturale, occhi castani, terza taglia di seno, belle gambe (dicono gli altri, soprattutto gli uomini).
Ero sposata con un uomo di 10 anni più grande di me, ora il mio matrimonio è finito, e questo ha portato i miei desideri sessuali a rinascere, anche se un po’ cambiati rispetto a prima.
Infatti, durante la mia vita matrimoniale, ho sempre praticato un sesso molto “ordinario”: in camera da letto, prima di andare a dormire, rigorosamente nuda, a gambe aperte, posizione missionaria.

Così è andata per 9 anni, la durata del mio matrimonio.

Ora i miei desideri sono cambiati, nel senso che vorrei provare qualcosa di diverso, qualcosa di meno convenzionale, di più istintivo e, perché no, anche animalesco, ma non solo…

Dopo tanti anni con un uomo più grande di me, adesso vorrei qualcuno di giovane, pieno di energie, focoso, intenso.

Se ora avessi qui un bel ragazzo, uno sui 25 anni, eccitato nel vedermi, che mi trova bella e sexy, gli direi qualcosa tipo: “Girami, e fammi godere da vestita”.

Esatto, perché è questo che cerco, non il sesso preordinato e ordinario da camera da letto, con le solite posizioni, ma uno che preso dall’istinto primordiale della ricerca del piacere dei sensi mi prenda, mi giri, e che non aspetti neanche di spogliarmi, per penetrarmi.

Infatti, una delle mie fantasie erotiche più frequenti in questi ultimi tempi, di solitudine ma con i sensi risvegliati, è proprio quella di essere presa da un uomo che non vuole attendere di spogliarmi, secondo lo schema classico preordinato, ma che mi sposta lo slip e mi prende da dietro, alla pecorina, o magari da dietro all’impiedi, che anche mi eccita tantissimo al solo pensiero.
Per questo cerco un toy boy giovane, non un quarantenne raffinato che cerca giochi erotici eleganti e particolari, ma un venticinquenne nel pieno delle sue funzioni sessuali, voglioso di possedere una donna per sentirsi potente, ed io così voglio essere posseduta e sentirmi sua: uno che mi prenda, mi giri e mi faccia godere da vestita, da dietro.
Girami e fammi godere da vestita, prendimi da dietro, ammirando la rotondità del mio sedere e i miei capelli biondi che fluiscono lungo la schiena, mettimi contro un muro e prendimi, che di letti non ne posso più, e voglio provare qualcosa di nuovo e di diverso.

12 commenti su “Girami e fammi godere da vestita”

  1. Ciao, sto nel catanese, ho 26 anni. Moro ,sensuale e molto di compagnia. Mi piace ascoltare, instaurare una bella amicizia e poi scopare dopo anni di lungo fidanzamento e tanta esperienza. Scrivimi in privato

  2. vorrei prenderti da dietro e da dove vorrai tu.
    contattami
    il mio n. tre quattro sei sette quattro due cinque tre quattro cinque…:)

  3. ciao io mi chiamo gianni .un ragazzo giovane come te .sei stupenda
    e ti voglio fare godere in tutte le posizioni .come piace a te

I commenti sono chiusi.