Giorgia la sirena per sesso al telefono chiamami

1


 

la chat erotica è un’ottima occasione per trovare gente carina con la quale parlare di argomenti particolari.

Argomenti inerenti al sesso che sprigionano durante la conversazione un miscuglio di sensazioni incredibili generando dentro di me una irrefrenabile voglia di farmi penetrare da più uomini contemporaneamente.

Attraverso la chat posso dare sfogo a tutti i miei desideri più nascosti ma il mio tocco forte è il secondo step IL SESSO AL TELEFONO.

Sin da piccolina mi dicevano che avevo la voce più bella del mondo, i ragazzi quando mi sentivano parlare rimanevano incantati quasi intrappolati dalle mie parole anche se dicevo fesserie al punto da chiamarmi la Giorgia la sirena.

Ho sempre tentato di portarmeli tutti a letto ma non potevo di certo prendere una reputazione del genere anche se poco mi importava ma vivendo in un paesino del nord Italia non volevo che queste voci circolassero velocemente al punto da rendermi la vita un po più complicata.

A quel punto mi sono inventata un personaggio amico che al telefono li faceva venire ogni giorno e visto che erano un bel po io in pratica facevo sesso al telefono dalle 3 alle 4 volte al giorno.

oggi per me è diventata una routine chiamare al telefono per godere così mi sono fatta amici di telefono in giro per l’Italia che condividono con me il piacere di parlare d’amore al telefonino scambiare opinioni fino a fare sesso con il cellulare in mano.

Mi piace sentire la voce calda di un uomo che sta per venire e mi piace sapere che l’ho fatto scoppiare solo con la mia voce.

Certo fra queste telefonate scappa anche l’incontro erotico ma solo con chi lo merita e con chi riesce a trasmettermi tranquillità serenità e piacere sessuale.

 

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio1 commento

  1. Andrea Franzese

    Volevo sapere se eri disposta ad avere un rapporto completo con me.Però dovresti venire a Castelvecchio Subequo.spese di trasporto le ripago

Lascia un commento