Giorgia e Adelmo: Una coppia fantasiosa

0


 

Si nascondono tante insidie dietro un tradimento extraconiugale ma ciò non toglie il piacere assoluto che si può provare, ne sarà testimone il racconto erotico che seguirà a far capire quanto eccitante possa essere.

Fin da quando si sono conosciuti Giorgia, 38 anni, ed Adelmo, 43 anni, hanno avuto una gran sintonia sessuale, nonostante i 14 anni insieme, la loro vita sessuale è sempre stata ricca di emozioni forti.

I due hanno provato un po’ di tutto allargando così i loro orizzonti sessuali e scoprendo che il sesso per loro non aveva nessun tabù.

Ci sono state anche molte pratiche sessuali provate che hanno aumentato le loro esperienze personali dando alla coppia un giusto affiatamento.

Ultimamente però Giorgia ha iniziato a chattare e si è sentita coinvolta fino al punto di fare del sesso in cam ed avere diverse richieste per un incontro.

Fino a qualche giorno fa ha sempre tentennato se uscire o meno con qualcuno ma quando poi ha conosciuto Fabrizio non è riuscita a dirgli di no visto che i modi di fare del ragazzo 32 enne mostravano la sua destrezza nel coinvolgerla in vari discorsi di natura erotica.

La sintonia tra di loro è così andata aumentando fino ad arrivare al punto di desiderarsi e capire che la solo cam e non poteva più bastare, è stato così che si sono organizzati per un incontro.

Entrambi pensavano come fare per metterlo in atto, visto che entrambi hanno una relazione e dovevano fare i conti con orari e scuse da inventare ai relativi partner, perché nonostante la sintonia sessuale che c’era tra Giorgia ed Adelmo, l’unica cosa che quest’ultimo non concepiva era il tradimento.

Così i due futuri fedi grafi sono riusciti ad organizzare ed a decidere sia il luogo che il giorno per potersi conoscere e vedere cosa avrebbe portato quell’appuntamento.

Un epilogo interessante per i due amanti: Adrenalina e passione alle basi dell’incontro

Adelmo come tutte le mattine va a lavoro e la sua donna sa benissimo che prima di sera non sarebbe tornato quindi aveva la giornata libera per prepararsi ed essere pronta per quell’incontro che si prospettava ricco di trasgressione e passione.

Una volta deciso cosa indossare sia come abbigliamento che come intimo, è stata pronta ad uscire di casa e nella sua mente già viaggiavano pensieri poco casti, l’adrenalina così aumentava con il passare dei minuti.

Fuori dalla sua città Giorgia ha incontrato Fabrizio ed i due una volta che potevano guardarsi ad una distanza molto ridotta hanno capito che l’attrazione era alquanto alta.

Sono bastati pochi secondi dei loro sguardi intensi per far partire i primi baci vogliosi, che hanno fatto aumentare la loro voglia di andare oltre e così la direzione è stata quella più ovvia, ossia l’albergo.

La stanza dove hanno alloggiato è stata teatro della loro passione ed infatti appena entrati dopo i baci dati dopo pochi secondi di conoscenza hanno fatto si da rompere gli indugi e mostrare cosa avevano in mente di realizzare.

Giorgia ha mostrato la sorpresa che aveva riservato per il ragazzo ovvero un completino intimo di colore rosso fatto di latex, dove sulla parte posteriore del tanga compariva la scritta Entra e divertiti.

Ciò non ha fatto altro che rendere ancora più profondo il desiderio di Fabrizio che svestitosi da ciò che indossava, si è avvicinato alla sua partner del momento per affondare la lingua sul suo collo standole di spalle.

Quelle leccate poi hanno coinvolto sia i lobi delle orecchie che le spalle prima di scendere sul fondo schiena che ha iniziato a ricevere dei morsi che hanno mandato in estati la donna, quest’ultima così è praticamente saltata addosso al partner e l’ha invitato a possederla carnalmente mostrandogli di cosa era capace.

In questo modo i due ci hanno dato dentro e le grida di piacere si sono avvertite anche nelle altre stanze, tanto che anche gli altri hanno potuto capire quanto l’atto fosse finito.

Un’esperienza così entrambi non la dimenticheranno e chissà se potrà ancora avere un seguito.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento