Giorgia bel culo tutto da provare

0


 

Mi è sempre piaciuto il sesso in tutte le sue variabili, e da esso ho sempre avuto la massima soddisfazione corporale. Fin da giovinetta mi chiudevo nei bagni con i miei compagni di liceo, ricordo di quei tempi l’eccitazione, a volte legata con la paura che i professori ci scoprissero, eccitazione che mi portava a orgasmi travolgenti. Tanti anni sono passati da allora ma la mia voglia di godere non mi ha mai abbandonato.

Il mio essere troia

Non ricordo quando la mia testa mi ha spinto a diventare la troia che sono diventata, credo però che questo sia da ricondurre a quando da giovinetta vedevo una mia sorella maggiore chiudersi nella nostra camera con il suo allora fidanzato. Ricordo che li sentivo ansimare, qualche volta mi avvicinavo alla porta e sentivo le loro voci arrochite dal desiderio, avevo la consapevolezza che stavano facendo qualcosa di bello e nella mia mente si affacciava la volontà di seguire prima possibile le sue orme. Appena diciottenne iniziai a capire il potere che avevo sui miei compagni di classe, barattavo una leggera toccata con la merenda, un veloce pompino con un compito in classe, facendo cosi ero la prima della classe. Finiti gli studi sono diventata una vera e propria troietta in calore, pronta ad approfittare di qualsiasi stallone che mi prometteva il godimento fisico.

Godere, sempre, dovunque e comunque

Adesso alle soglie dei trent’anni ho raggiunto l’equilibrio giusto che mi permette di ottenere il massimo dalla vita. Non ho mai voluto legami sentimentali, mi piace troppo scopare con chiunque, in ogni posto possibile allo scopo di raggiungere l’estasi. Tra le lenzuola non ho mai rifiutato nulla ai miei compagni di gioco. Sono stato padrona e schiava, ho leccato e sono stata leccata per ore, ho goduto e fatto godere uomini e donne, da tutti ho ricevuto piacere e allo stesso tempo ho cercato di dare piacere a tutti coloro che mi hanno conosciuto. Fisicamente sono nel massimo dello splendore, gli anni sono inevitabilmente passati ma sono stati contrastati con un alimentazione perfetta e con le tante ore di palestra. Adesso con orgoglio posso affermare che mentre cammino per la strada gli uomini, e a volte anche le donne, si girano con ammirazione.

Cosa cerco.

Ho sempre cercato sesso in tutte le salse e anche con queste poche righe cerco il godimento. A differenza delle altre volte la mia ricerca punta a conoscere un amante dell’anal. Sembrerà infatti strano ma nella mia vita sessuale non ho avuto mai il coraggio di donare il mio buchino posteriore. Adesso mi sono decisa che anche il mio bel culetto avrà la sua dose di piacere, cerco però un vero e proprio esperto della materia. Voglio assaporarmi in tutti i momenti la mia decisione e per questo cerco una persona con esperienza, non importa l’età l’importante che sia avvezzo a possedere una donna da dietro, magari con la delicatezza che il gesto impone. E allora che aspetti, se ti riconosci nella ricerca contattami…non te ne pentirai.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento