Home » Donna Cerca Uomo » Genoveffa per caldi incontri ad Alessandria

Genoveffa per caldi incontri ad Alessandria

Un’impiegata insaziabile tutta per te
Ciao, mi chiamo Genoveffa e sono di Alessandria; di giorno sono un’impeccabile segretaria d’ufficio, la migliore del reparto. La sera, timbrato il cartellino, mi trasformo in una vera ninfomane, tutta letto e cazzo.

Non ne ho mai abbastanza
Scopare è la mia più grande passione: credo di essere nata con la missione di soddisfare quanti più maschi possibile e devo dire che, in qualche anno di onorato servizio, da quando ho conosciuto i piaceri del cazzo la prima volta, ho regalato un bel po’ di abbondanti orgasmi. Adoro il sesso in tutte le sue forme, sono totalmente disinibita e pronta ad ogni genere di esperienza. Qualunque genere di fantasia di passi per la testa, sarò contenta di provarla.

Niente chiacchiere, con me si fa sul serio
Lo so che in giro ci sono un sacco di donne che promettono ogni genere di porcheria e poi, una volta a letto, con un mezzo pompino e una missionaria hanno esaurito il repertorio; e magari fanno anche le schizzinose, niente baci e niente sborra in bocca.
Io, invece, sono qui per superare con te ogni limite della trasgressione. Non mi tiro indietro di fronte a nulla, contattami e non tiene pentirai.

Se cerchi degli incontri bollenti, sei nel posto giusto
Ti vedo già lì, davanti alle mie foto, col tuo bell’uccello in mano a masturbarti. Mmm, la cosa mi eccita molto, anche io mi sto toccando… perché sprecare il tuo sperma caldo quando potresti incontrarmi dal vivo e regalarmi una bella doccia calda di piacere?
La mia pelle delicata è pronta ad accogliere i tuoi schizzi di sborra calda
Cosa farmi quando ci incontreremo lo deciderai tu, sono a tua completa disposizione. Però, se sei curioso di sapere cosa amo, ti accontento.

Sono una vera esperta dell’arte del pompino e amo divertirmi a lungo col cazzo in bocca.
So che te lo stai domandando: si, ingoio con molto piacere, ma magari potrai riempirmi la gola di sborra dopo avermi sbattuto per bene.
Potrai godere della mia deliziosa fica calda e umida; sai, chi l’ha assaggiata dice che ha un ottimo sapore e un buon profumo. Se ti piace l’intimo sexy ne ho di bellissimo; se invece sei un tipo più “nature” mi avrai tutta nuda a tua disposizione. Vedere il tuo arnese turgido davanti alle mie forme generose mi farà bagnare copiosamente tra le gambe.
Se poi sei uno di quei maiali che piacciono a me, con la fissa per il culo, allora hai davvero trovato quel che cercavi. Adoro il sesso anale, mi piace essere penetrata nel culo, mentre magari con una mano mi massaggi il clitoride. Farmi scopare nel culo e nel frattempo venire masturbata mi fa avere degli orgasmi meravigliosi. In certi casi, quando la situazione è davvero molto calda, mi capita di squirtare, quindi se sarai fortunato potrei farti assaggiare i miei schizzi di godimento.

Mi piace anche usare vibratori e altri giochini insieme ai miei partner e non disdegno anche pratiche più originali, tipo il pissing e il sadomaso, naturalmente fatto in sicurezza.

Sono il tuo luna Park del sesso, cosa aspetti a contattarmi?
Forse avrei impiegato meno tempo a dirti cosa non mi piace fare a letto, perché in effetti non c’è una sola cosa che riguardi il sesso che non mi ecciti.

Ora tocca a te, scrivere cosa vorresti farmi; non ti vergognare, ho già le gambe aperte e la fica zuppa.
Ti farò godere come non hai mai goduto. Parola di Genoveffa.

Ti potrebbero interessare