fragolina maiala cerca ragazzi timidi

0


 

fragolina
Sono una donna abbastanza formosa, e da quello che mi dicono i miei partner sono anche molto maiala.

Da sempre mi piace il sesso in ogni sua variante, soprattutto il sesso orale. Mi piace molto esplorare le nuove personalità dei ragazzi conosciuti, e negli anni ho caratterizzato le mie ricerche di incontri di sesso, basandomi solamente su ragazzi timidi.

Questo mio modo di fare mi permette di essere una delle prime donne che questi uomini conoscono e questo mi fa eccitare in maniera particolare.

Mi presento loro nella mia veste segreta, quella di una fragolina sexy e li inizio ai piaceri del sesso.

Mi piace molto il loro modo di esplorare il mio corpo, molte volte sono giovani timidi che negli anni sono stati bloccati tra le lenzuola dalla loro timidezza.

Mi piace coccolarli, far conoscere loro gli svariati modi con cui una donna può donare e ricevere piacere, mi diverto con i loro corpi sempre pronti a recepire i piaceri del sesso, ma mi diverto ancor di più con la loro psiche desiderosa di ricreare situazioni, che forse sono state da loro vissute solo nei sogni più segreti.

Uno dei miei ricordi più belli è legato a quella volta in qui un ragazzo di 24 anni, cosi timido che non spiccava quasi una parola, ha capito che la mia bocca poteva essere ancor più volubile di ogni altra parte del mio corpo.

Ricordo ancora i suoi occhi sgranati che incrociavano i miei e silenziosamente mi domandavano di continuare.

Ho ancora nelle orecchie i suoi grugniti nel momento in cui raggiunse l’orgasmo e come dimenticare le sue mani che volevano allontanare la mia bocca.

In quell’occasione assaporai il suo seme fino all’ultima goccia e da allora cerco solo ragazzi timidi, con la segreta voglia di rivivere quella bellissima situazione.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento