Firenze Trasgressiva con la Tardona Paola

3


 

Una tardona affamata

Sono Paola, vivo a Firenze ed amo la trasgressione anche se la società sostiene che alla mia età si debba pensare solo a mettersi vestiti più casti e chiudersi in casa ad invecchiare tristemente. Ho 52 anni suonati e non mi vergogno di ammetterlo, anche perché il mio corpo ne dimostra parecchi di meno con somma invidia da parte di numerose ragazzine sciape e senza carattere. Non mi sono mai sposata, ho sempre pensato solo a divertirmi e fare carriera e non ho nessun rimpianto né intenzione di smettere adesso col mio stile di vita trasgressivo. Amo il sesso occasionale fatto ovviamente con le dovute precauzioni, e non dico di no al flirt ben riuscito del primo che passa o qualche follia in locali frequentati solitamente da donne con vent’anni di meno come minimo. Gli spasimanti in fondo non mi mancano, e spesso sono proprio quei ventenni che bramano scoprire la differenza fra una ragazzetta ed una donna vera.

Come sono fatta

Come detto sopra sono piuttosto giovanile, mi tengo in forma e che piaccia o meno il non aver avuto figli mi ha aiutata a tenermi decisamente meglio: non ho smagliature né altri problemi di sorta, ed una pelle ancora liscia e soda. Sono alta 1,76 ho un fisico elegante, snello e sodo. Ho un bel seno, anche se è “solo” una terza. Di carnagione olivastra, occhi verdi e capelli biondo tendente al castano, sono una bellezza originaria del sud, con qualche influenza del nord. Mi piace vestire sempre elegante, adoro belle scarpe e accessori e sono sempre perfettamente curata e ordinata, perché non si sa mai quando potrebbe capitarmi un’avventura! Ho un bel viso dai tratti definiti, labbra carnose ed occhi maliziosi che rivelano subito la mia natura agli uomini che sostengono il mio sguardo senza finire per sentirsi in soggezione.

Cosa cerco e cosa voglio fare? Sicuramente trasgredire!

Mi piacciono i maschi ben curati e definiti, piacenti, l’età non conta, anche se ho una certa predilezione per i giovani o comunque per chi dimostra di avere una passionalità spiccata una volta sotto le coperte. A livello di canoni estetici preferisco un fisico allenato anche solo un minimo.
La cosa importante è sì, sono una tardona, ma non sono alla ricerca tardiva di un compagno, voglio solo del sano sesso senza impegno e poi ognuno per la propria strada.
Adoro la trasgressione, l’avventura e da poco sono stata introdotta ai piaceri del sadomaso soft. Mi eccita farlo di nascosto dove non si dovrebbe come in bagni o in auto, sono ben disposta a concedere rapporti anali e vestire tanto il ruolo di dominatrice che di schiava.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio3 commenti

  1. Alessio

    Ciao! Io ho 27 anni e ti scoperei sull’uscio, non resisterei di più. Ti leccherei tutta, il resto lo sai meglio di me 😉

  2. Domenico Mercurio

    Vogliamo scopare?

  3. Tributo

    Ciao siamo vicini.. Ci conosciamo

Lascia un commento