Fetish Dea dei leccapiedi

1


 

Ciao!!! Sono la dea dei leccapiedi!!! Adoro circondarmi di schiavetti che hanno voglia di prendere i miei piedini e leccarli tutti, anche quando sono sudati. Sono una mistress esigente e non permetto a nessuno di non fare quel che dico. Adoro anche viaggiare e quindi posso raggiungere ovunque basta avere il completo possesso del rapporto.

I miei piedini fanno impazzire

La parte del mio corpo che più amo sono i miei piedi, li curo con attenzione, mi piace indossare scarpe con tacchi alti e con delle belle stringe da far togliere ai miei schiavi con la bocca…. perché mi possono toccare solo con la lingua.
Adoro giocare con i piedi provare sempre a fare nuove cose e sono molto curiosa di conoscere nuovi modi fetish per godere.
Sono alta un metro e cinquanta ma sono anche piccola di taglia perché sono magra e soda, ho una terza di seno e il mio numero di piedi è 36, piccoli e ben curati sempre.
Adoro le minigonne con i tacchi, calze eleganti e intimo sempre curato. So essere donna molto sensuale perché mi piace essere al centro dell’attenzione. Se riesci a venire con me sono certa che saprò farti impazzire dalla voglia di possedermi ma solo io decido come e quando. Sono la dea dei leccapiedi perché non mi sottraggo mai ad una bella leccata dei miei schiavi e non posso nascondere che la cosa mi piace anche molto.

Le regole della dea dei leccapiedi

Come tutte le dee per venire a godere della mia compagnia ci sono delle regole alla quale non transigo.
La prima cosa che si deve fare per stare con me è quello di portarmi rispetto, io sono una dea completa e senza tabù ma non tollero la violenza, di nessun tipo. Quindi nel massimo del rispetto possiamo divertirci e passare qualche ora diversa divertendoci tanto ed anche godendo molto. La violenza secondo me non ha nulla a che fare col godere, le umiliazioni mi piacciono ma solamente quelle a parole, adoro la sottomissione mentale.
Io comando, io sono la dea, tu devi leccarmi i piedi e lasciare che sia io a giocare e a gestire il rapporto, questo mi rende altamente felice e mi porta a dare il meglio di me stessa. Quando sono eccitata certo di darmi in tutto e per tutto.

Mi trovo sempre pronta e vogliosa.
Non amo imbarazzo quindi dobbiamo per prima cosa conoscerci anche con una video chiamata perché se non vedo la persona che devo incontrare sicuramente non mi presento all’appuntamento perché trovo poco carino non farsi vedere. Se tutto questo ti piace e sei d’accordo con me allora possiamo incontrarci e conoscerci per provare insieme a godere dei miei piedi e della tua capacità di adorarli. Io sono felice quando un uomo è soddisfatto, quindi non pensare che sia egoista, saprò ricompensare ogni volta che mi bacerai i piedi, sono completa e disposta a soddisfare le tue voglie, ti aspetto.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio1 commento

  1. Pica

    Hai voglia di un gioco a tre?

Lascia un commento