Faccio sesso con Barbara, una splendida milf non mercenaria

1


 

Mi ritengo un vero e proprio ragazzo fortunato perché, come dice la celebre canzone, mi hanno regalato un sogno che vivo tutt’ora oggi, ovvero fare sesso con una splendida milf non mercenaria con la quale, ogni notte, viviamo dei rapporti che sono ricchi di passione ed intensi come poche volte mi è capitato nella mia vita.

Io, le milf ed il mio sogno

Non dico di essere un conquistatore vero e proprio, un dongiovanni a cui le donne cascano ai propri piedi, soprattutto se più giovani di me, ma posso dirvi che in fatto di ragazze so il fatto mio.

Ma avere sempre rapporti di sesso occasionali con mie coetanee, alla lunga andare, mi stava veramente stancando: questo non perché le trentenni sono poco eccitanti oppure perché non sanno molto in materia di sesso, ma perché io volevo semplicemente trovare una donna che sapesse farmi godere e che rientrasse nella categoria delle milf.

Per questo ho deciso di fare una breve ricerca su un portale che avevo per caso scoperto navigando online ed il sito web in questione è quello di nonmercenaria.com, che mi ha permesso di incontrare Barbara, con la quale tutt’ora oggi mi diverto sotto il punto di vista sessuale a discapito del marito, che ancora ad oggi mi crede un consulente informatico che occasionalmente si reca a casa sua e della moglie per riparare computer e altre apparecchiature tecnologiche presenti in casa sua.

Io e Barbara facciamo molto sesso

Il primo incontro con Barbara, ovvero la splendida milf non mercenaria fu veramente entusiasmante soprattutto perché lei, prima del rapporto sessuale, mi rassicurò sul fatto che non era la classica donna che decide di concedersi e che poi fa tutto quello in suo potere per rovinare la vita agli altri.

Barbara era ed è tutt’ora oggi diversa non solo perché è una milf ma anche perché, ogni volta che facciamo sesso estremo e piacevole per entrambi, lei mi promette che manterrà la nostra relazione al sicuro da occhi indiscreti proprio per evitare delle complicazioni che potrebbero rovinare il nostro rapporto.

La prima volta che feci sesso con la mia milf preferita, ovvero Barbara, fu veramente entusiasmante: ci trovammo seduti al bar di un albergo a guardarci dritti negli occhi per diversi minuti.

Lei era veramente splendida e ricopriva perfettamente il ruolo di milf super eccitante che ha solo voglia di rapporti occasionali per dare libero sfogo alle sue voglie sessuali.

Ancora ad oggi ricordo le sue tante provocazioni e soprattutto il suo modo sensuale che la rendeva eccitante come non mai e ancor più splendida ai miei occhi.

Andammo in camera e subito si legò la sua lunga chioma rosso fuoco per evitare che i capelli potessero crearci fastidio.

Mi saltò praticamente addosso e prendendomi una mano se la mise sotto la gonna dove, con piacere, scoprii che non indossava l’intimo.

Era una bomba sexy super eccitata che voleva solamente fare una cosa, ovvero avere un rapporto sessuale intenso con un ragazzo giovane come me che avesse voglia di farla godere.

Ed ancora oggi queste sensazioni, quando faccio sesso con Barbara, la mia milf di quarantacinque anni non mercenaria e splendida, provo ancora.

Quella notte, dopo che lei mi fece venire nella sua grande bocca ed assaporai il suo sesso fino a farla letteralmente bagnare, decidemmo di mantenerci in contatto ed il nostro rapporto, ancora ad oggi, è abbastanza vivo e soprattutto ricco di momenti di passione unici.

Io e la milf facciamo sesso a casa sua

La notte è il momento maggiormente bello visto che io faccio sesso con Barbara a casa sua.

Suo marito, infatti, è una guardia notturna che non torna mai prima delle nove del mattino e prende servizio attorno alla mezzanotte.

Mi ricordo ancora ad oggi che Barbara mi presentò a lui come tecnico informatico e questa scusa è stata inventata per evitare che lui avesse dei dubbi trovandomi a casa sua dalla mattina presto.

Sua moglie addirittura lo avverte che io, il tecnico, mi recherò l’indomani mattina per svolgere un lavoro di manutenzione alle varie apparecchiature.
Ma io vado da lei già dall’una del mattino, dopo che suo marito è già in servizio.

E faccio sesso con Barbara tutta la notte ed ogni volta è un orgasmo veramente intenso e piacevole da provare visto che la mia splendida milf non mercenaria mi propone sempre dei rapporti diversi come, ad esempio, il bondage che a lei fa eccitare veramente tanto e la fa impazzire dal piacere.

Ed anche la milf splendida e non mercenaria ogni volta che facciamo sesso esplode dal piacere e si bagna letteralmente.

Posso quindi dire di essere soddisfatto sessualmente visto che oltre alle mie conquista occasionali, che tengono all’oscuro di Barbara, una volta a settimana faccio sesso completo con lei tra le lenzuola di casa sua.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio1 commento

  1. Berlusconidaddetta72@gmail.com

    Sto cercando una donna matura porcina che mi fa godere ci sono?

Lascia un commento