Eva, la bionda sexy dagli odori e le forme piccanti

0


 

La piccante Eva
Proprio come Eva, sono la donna dei tuoi desideri, quella che ti farà assaggiare la mela del peccato e ti porterà in un mondo fatto di sesso e malizia. Vuoi essere il mio serpente e farmi assaggiare il tuo veleno?
Sono una donna voluttuosa di 30 anni, con un fisico rotondo e pieno di curve che tutti vorrebbero agguantare se solo potessero. Mi piace anche giocare con queste caratteristiche, indossando top scollatissimi che mettano in mostra le mie tettone da quinta di reggiseno e gonne molto corte che facciano intravedere le mie cosce ben tornite. Quando cammino concentro le attenzioni degli uomini e questa cosa non può che farmi piacere perché mi fa sentire bellissima e desiderata. La cosa che piace di più agli uomini è l’odore della mia figa: forte, intenso e dolce. Ne sono attratti come api con il miele, in attesa fremente di inzuppare il pungiglione. Alle volte mi assaggio anche da sola, introduco un dito nella mia figa e lo strofino per un bel po’, lasciando che i miei umori si cospargano copiosi; a quel punto succhio il dito e mi rendo conto di quanto sia dolce e buona.
Quando sono eccitata mi bagno talmente tanto che le mie mutandine si inzuppano e si riempiono di un bell’aroma che arriva fino al naso di chi mi sta davanti. Funziona proprio come un ferormone ed eccita istantaneamente gli uomini, li vedo che annusano l’aria e si toccano il cazzo, incapaci di restare fermi di fronte a quella voglia di scoparmi.
Qualcuno riesce anche ad andare più in là ma questa è un’altra storia…

La mia figa bagnata e vogliosa
Il mio primo fidanzato era un uomo più grande che amava praticare sesso orale: mi ha insegnato tutti i segreti del perfetto pompino e anche io ho beneficiato della sua esperienza quando me la succhiava con vigorosità. Mi sono accorta che il mio sapore gli piacesse fin dalla prima volta che l’ha sniffata, aveva gli occhi a cuoricino e sorrideva in maniera tenera ma eccitata allo stesso tempo. Da allora, ogni occasione era buona per leccarmela, mi abbassava i jeans quando nessuno ci vedeva e ficcava la faccia in quell’antro bagnato e profumato di cui era innamorato. Dopo di lui, molti altri si sono susseguiti e tutti mi hanno confessato quanto amassero i miei profumi e la mia patatina.
Ma nella mia vita non esiste certamente solo quello! Amo il sesso, talmente tanto che vorrei trovare un amante perfetto. Ci sono giorni che mi sveglio con la figa in fiamme e sono costretta a masturbarmi per trovare un leggero sollievo. Il giorno è un continuo pensare al sesso e non riesco a trovare pace! I miei ultimi fidanzati erano davvero poco esperti e non riuscivano a darmi gli orgasmi che merito perciò voglio assolutamente riprendermeli tutti e con gli interessi.
Quello che cerco è un uomo maturo, con tanti anni di esperienza alle spalle e conoscitore del corpo femminile. Amo i preliminari e le cose strane, mi piace provare nuovi giochetti che stuzzichino la mia fantasia e mi svelino nuovi segreti erotici con cui far impazzire i miei partner. Al momento non sto cercando una relazione stabile, più un trombamico con cui divertirmi quando ho voglia (molto spesso) e basta.
Non amo gli uomini gelosi, possessivi o che pretendono senza dare! Io voglio godere in maniera egualitaria, un reciproco scambio di piacere e orgasmi perciò non ho spazio per gli egoisti nel mio letto!
Posso ospitare ma preferisco essere ospitata perché vivo in condominio e vorrei avere piena libertà di gridare senza disturbare nessuno!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento