Donna vogliosa bologna cerca ragazzo

Sono una vera maestra! Mi piace insegnare ai mie giovani e focosi ragazzi l’arte di godere e far godere una donna.

Mi piace molto dire cosa e come fare certe cose specialmente se ancora il mio partner del momento è da inizializzare. Il sesso per me è una questione di testa, o sei realmente connesso con questo universo oppure non sarai mai appagato al 100%

Sono in cerca di un ragazzo o più ragazzi (anche contemporaneamente) che facciano sesso con me solo ed esclusivamente seguendo le mie direttive.

Mi piace essere leccata e raggiungere l’orgasmo prima di iniziare a dare piacere al mio amico di letto, quindi se vuoi contattarmi sappi che devi avere una bella lingua in grado di soddisfarmi.

Ti dirò io come e quando fare tutto e solo quando sarai istruito al 100% potrai beneficiare di tutto quello che so fare.

Ti insegnerò come darmi piacere nei modi più sensuali e in cambio mi vestirò come tu desideri. Ho un armadio pieno di qualsiasi tipologia di abbigliamento e durante questi anni ho comprato infiniti giocattoli erotici che potrai scegliere tu stesso.

Sono disposta a viaggiare ma non ospito nessuno. Mi piace fare incontri in posti belli eleganti e non proprio alla portata di tutti. io sono una gran maestra e voglio stare comoda.

Aspetto un tuo contatto il prima possibile. Cercami, trovami e ti darò l’opportunità di assaporarmi.

3 commenti su “Donna vogliosa bologna cerca ragazzo”

    • Ciao , ho 41 anni.. Forse sono vecchiotto per te…ma sappi che uso la lingua molto bene e ho bisogno di ripetizione da una vera maestra.
      Sei disponibile a lezioni private?

      Ti aspetto Lukas

I commenti sono chiusi.