Home » Donna Cerca Uomo » Donna sposata infedele cerca amante disponibile

Donna sposata infedele cerca amante disponibile

Incontri con donne sposate? Leggi e fai le tue osservazioni 😉

Una cosa è il matrimonio, un’altra è il piacere. Soprattutto per una donna sposata da alcuni anni come me, quando ciò che provavo all’inizio è ormai sparito. Voglio qualcuno che mi attizzi e mi faccia diventare bollente, e fidati che so essere davvero infuocata.

Forse è per l’abitudine, o perché gli atteggiamenti di mio marito non rispettano il mio volere e la mia femminilità, che ho capito che non posso avere da quest’uomo tutto quello che voglio. La noia ha cominciato a infilarsi nelle mie giornate, e soprattutto nelle mie notti, finché non ho deciso che volevo smettere di essere infelice.

Donna sposata cerca amico-amante per sesso

Non è la prima volta che sono infedele. Il piacere per me ora sta al di fuori del matrimonio, e il piacere se non ce l’ho me lo vado a cercare. Voglio godere, voglio qualcuno che mi faccia urlare e impazzire da quanto godo.

Voglio vedere una faccia nuova, un corpo nuovo, un cazzo nuovo. E un modo nuovo di fare sesso. Che sia giocoso o hard, che sia io a dominare o dominata, una sola cosa conta: andare fino in fondo. Darsi e prendersi tutto il piacere.

Mi piace sperimentare, quello che fa godere altri magari fa godere anche me. Ma la cosa più bella è quando è tutto naturale e spontaneo, quando sono talmente eccitata che è il mio corpo ad avere le idee buone per godere ancora di più, fino a non poterne più, fino a implorare di smettere e nel profondo desiderare solo di andare avanti.

Voglio infedeltà, amo tradire mio marito

Ed eccomi qui su trombaincontri.it. Cerco un amante disponibile che sia in grado di soddisfare le esigenze di una donna sposata, che soprattutto mi faccia sentire donna nel senso più bello della parola. Voglio qualcuno che mi rispetti e sia pieno di attenzioni ai miei desideri. E se lo farà, saprò appagare il mio amante, sono molto brava a soddisfare le voglie ma anche a sorprendere. Non crediate che essere sposata voglia dire non avere esperienza.

Voglio avere qualcuno con cui trovare una felicità insieme, in un rapporto che potrebbe anche avere una certa durata. Donarsi piacere a vicenda, toccarsi, leccarsi, scoparsi ed eccitarrsi in tutti i modi. Questo voglio, e voglio qualcuno disponibile che voglia le stesse cose. Sono porca quando voglio e quanto voglio, se mi spogli prima o poi lo scopri. Ho in serbo un po’ di trucchetti, i giochi mi piacciono molto… Tutti i tipi di giochi.

Avventure extraconiugali piccanti: contattami e vedrai

Se vieni con me devi essere disponibile ad accontentarmi, ma sappi che non solo ti accontenterò ma ti darò qualcosa che andrà anche oltre. Nelle mie mani, tra le mie tette e tra le mie gambe troverai il piacere di un corpo ancora molto giovane.

Le mie forme non passano inosservate e la gente mi trova bella. A letto se sai come prendermi divento una furia, non ti preoccupare che ti darò filo da torcere, ma nel modo più eccitante che possa esistere.

So farmi desiderare e non ho paura di niente. So che sono sposata ma questo non conta. Nell’essere infedele c’è qualcosa di ancora più eccitante, te ne renderai conto presto.

Sono una donna piena di risorse e se tu sei disponibile a diventare il mio amante quello che ti posso garantire è il piacere e insieme il divertimento.

Non ti mancherà niente e ti darò così tante soddisfazioni che non le avresti mai immaginate. Voglio scopare e sono piena di sorprese per te, scrivimi e le scoprirai.

I commenti sono chiusi.

Ti potrebbero interessare