Incontri con donne sposate? Leggi e fai le tue osservazioni 😉
Una cosa è il matrimonio, un’altra è il piacere. Soprattutto per una donna sposata da alcuni anni come me, quando ciò che provavo all’inizio è ormai sparito. Voglio qualcuno che mi attizzi e mi faccia diventare bollente, e fidati che so essere davvero infuocata.
Forse è per l’abitudine, o perché gli atteggiamenti di mio marito non rispettano il mio volere e la mia femminilità, che ho capito che non posso avere da quest’uomo tutto quello che voglio. La noia ha cominciato a infilarsi nelle mie giornate, e soprattutto nelle mie notti, finché non ho deciso che volevo smettere di essere infelice.
Donna sposata cerca amico-amante per sesso
Non è la prima volta che sono infedele. Il piacere per me ora sta al di fuori del matrimonio, e il piacere se non ce l’ho me lo vado a cercare. Voglio godere, voglio qualcuno che mi faccia urlare e impazzire da quanto godo.
Voglio vedere una faccia nuova, un corpo nuovo, un cazzo nuovo. E un modo nuovo di fare sesso. Che sia giocoso o hard, che sia io a dominare o dominata, una sola cosa conta: andare fino in fondo. Darsi e prendersi tutto il piacere.
Mi piace sperimentare, quello che fa godere altri magari fa godere anche me. Ma la cosa più bella è quando è tutto naturale e spontaneo, quando sono talmente eccitata che è il mio corpo ad avere le idee buone per godere ancora di più, fino a non poterne più, fino a implorare di smettere e nel profondo desiderare solo di andare avanti.
Voglio infedeltà, amo tradire mio marito
Ed eccomi qui su trombaincontri.it. Cerco un amante disponibile che sia in grado di soddisfare le esigenze di una donna sposata, che soprattutto mi faccia sentire donna nel senso più bello della parola. Voglio qualcuno che mi rispetti e sia pieno di attenzioni ai miei desideri. E se lo farà, saprò appagare il mio amante, sono molto brava a soddisfare le voglie ma anche a sorprendere. Non crediate che essere sposata voglia dire non avere esperienza.
Voglio avere qualcuno con cui trovare una felicità insieme, in un rapporto che potrebbe anche avere una certa durata. Donarsi piacere a vicenda, toccarsi, leccarsi, scoparsi ed eccitarrsi in tutti i modi. Questo voglio, e voglio qualcuno disponibile che voglia le stesse cose. Sono porca quando voglio e quanto voglio, se mi spogli prima o poi lo scopri. Ho in serbo un po’ di trucchetti, i giochi mi piacciono molto… Tutti i tipi di giochi.
Avventure extraconiugali piccanti: contattami e vedrai
Se vieni con me devi essere disponibile ad accontentarmi, ma sappi che non solo ti accontenterò ma ti darò qualcosa che andrà anche oltre. Nelle mie mani, tra le mie tette e tra le mie gambe troverai il piacere di un corpo ancora molto giovane.
Le mie forme non passano inosservate e la gente mi trova bella. A letto se sai come prendermi divento una furia, non ti preoccupare che ti darò filo da torcere, ma nel modo più eccitante che possa esistere.
So farmi desiderare e non ho paura di niente. So che sono sposata ma questo non conta. Nell’essere infedele c’è qualcosa di ancora più eccitante, te ne renderai conto presto.
Sono una donna piena di risorse e se tu sei disponibile a diventare il mio amante quello che ti posso garantire è il piacere e insieme il divertimento.
Non ti mancherà niente e ti darò così tante soddisfazioni che non le avresti mai immaginate. Voglio scopare e sono piena di sorprese per te, scrivimi e le scoprirai.
Le risposte a questo annuncio36 commenti
Ciao penso di fare al tuo caso
Ciao se mi scrivi a trombamico65m chiocciola libero punto it avrei piacere di darti qualche morso
ciao
se sei veramente alla ricerca di un amante vero io ti posso dare quello che stai cercando anch’io come te adoro il sesso al 1000% contattami se sei veramente interessata qui ti lascio il mio email scrivi solo se sei interessata grazie
Tesoro. .. ma sei proposta vera…
Ciao, lasciami il tuo email
Formidabile vorrei incontrarti
Whau… C’è poco da dire… E tutto da fare… Con una bellissima donna così…
Scrivimi sono disponibile a farti godere,ti lecco tutta…mi sto arrapando
Ti voglio incontrare. Dimmi quando.
ciao, vediamo se cè intesa. scrivimi
Ciaoo mi chiamo giuseppe sono sposato cerco amante,vogliosa di sesso,zona siracusa.
Ciao so no intermediate go 36 anne screvi mi
Stupenda!
Siete disposta a scopare 6 volte al giorno?
Ciao complimenti per la descrizione piaecere luca 38 anni atletico pulito dolce sensuale cosa asptetti a contattarmi kisss
ok ci sto ti farò impazzire di goduria e di eccitazione sesso ha 360 gradi ogni tuo buca sarà riempito da me
Ciao sono luca un ragazzo di 35 anni pulito atletico mi piace scopare anche più volte molta resistenza cosa spetti a contattarmi soddisfo ogni vostra richiesta
Ciao, se stai cercando un momento d relax, per staccare la spina dalla solita routine scrivimi, bel ragazzo capelli biondi occhi verdi.
Buonasera signora mi chiamo Gianni ed ho 45 anni mi piacerebbe scoparti come una porca in tutte le posizioni
Ciao cara se vuoi ci possiamo conoscere prima virtualmente e poi di persona.
Un bacio.
sono disponibile..vediamo se sono solo parole o fatti…sposato anchio …
Ciao sono interessato contattami
Ciao sono doumbia per cercare una relazione per il sesso per soddisfare senza limiti ecco il mio numero 3510143400
ciao, di dove sei ?
ciao, dimmi di dove sei e vediamo di incontrarci….
ciao sono un uomo di 44 anni sportivo con tanta voglia di sesso e soddisfare ogni tuo desiderio di sesso
Tony39 contattami
Ciao sono singolo ho ventidue anni vorrei conoscerti e incontrarci sono disponibile a qualsiasi ora fino tardi
Sarebbe interessante incontrarla.
Hai mai assaggiato un cazzo nero duro soprattutto lunghissimo .
Ti aspetto Leone .
Amante rumeno ,33 anni ti va di Torino
Ciao tutti donne volgio fare sesso scrivi io arrivo scopare mio numero Whatsapp 3400393478060358
Difficile riscontrare figure eleganti in questo contesto. E in poche parole come si fa a raccontare una vita ? Non sono abituato a queste strade per conoscere una donna. Mi intriga sicuramente il modo diretto in cui si esprime per dire di sè, ma non so nemmeno se mi leggerà o saprò ritrovare questa pagina.
Buona sera
Roberto
Sono disponibile
Ciao bella come va?
Ciao bella come va? Ti vorrei conoscerti