Donna sposata cerca amico stallone

3


 

Sono una bella donna sposata che vuole vivere delle avventure extraconiugali con un vero e proprio stallone italiano dal grande cazzo e desideroso di scoparmi come se non avesse mai consumato il rapporto, cosa che mio marito sembra non essere in grado di fare.

Cerco un amico stallone urgentemente

Sono stanca della solita routine con mio marito, ovviamente per quanto riguarda il sesso.
Ogni volta che mi sento calda e desiderosa di scopare con lui in maniera intensa e piacevole, ecco che puntualmente arriva la prestazione insoddisfacente da parte sua.
Ti dico che una volta, seppur io mi fossi impegnata al massimo, il suo soldatino sembrava essere morto.
Anche se gli feci questa pompa col massimo impegno e passione, sembrava che il suo fidato amico si fosse addormentato o meglio, sembrava in letargo.
E quando invece lui ha voglia di scopare, le trombate che ci facciamo durano poco e fanno godere solo lui.
Ed io mi sono letteralmente rotta di non godere quando mi faccio scopare da lui, tanto che a volte mi capita anche di annoiarmi e di non riuscire a fingere per farlo contento.
Sono una donna che non ama fingere ma che vuole strillare dal piacere mentre viene scopata e sono sicura che tu, che stai leggendo questa mia richiesta, ti stai già eccitando e sei pronto a soddisfare ogni mia voglia sessuale, scopandomi in maniera intensa e completa senza alcuna perdita di tempo.
Riuscire a farmi godere non è difficile ma voglio che tu sappia una cosa: sono una donna che vuole scopare fino a bagnarsi e quindi devi essere in grado di farmi vivere al massimo il piacere.

Stimolami la fica e fammi sentire donna: cerco uno stallone vero proprio perché non voglio chiavare con un uomo che sembra averlo grande e duro e che sappia farmi impazzire dal piacere ma che poi, come mi capita col mio partner, mi costringe a masturbarmi per provare qualche momento di piacere.

Scopiamo come due pazzi

Il mio stallone deve averlo bello duro e grande in modo tale che io possa dare libero sfogo ad ogni mia perversione e riesca a fargli provare quel piacere che solo una moglie infedele, porca ed in cerca di un bel cazzo duro riesce a provare ed a far sentire.

Il tuo enorme cazzo verrà preso dalla mia bocca carnosa che ti farà provare il piacere intenso di una bella pompa.

Sappi che le mie labbra carnose saranno accompagnate dalla lingua, che ti passerà sull’asta dura come se fosse una piuma, facendoti pulsare il cazzo dal piacere.

Tu invece devi scoparmi con la bocca, tanto per iniziare, perché mi piace farmi leccare con forza la patata.
Sentire la tua bocca nella mia fica mi farà aprire letteralmente ed aumenterà così tanto il mio piacere che ogni mio freno verrà completamente rimosso, permettendoti quindi di vivere un rapporto sessuale coi fiocchi.
Sono certa che quando mi metterò completamente nuda sopra di te ed inizio a scoparti ed a farti sentire il calore della mia fica, tu impazzirai dal piacere.
Ma non voglio solo farmi scopare in modo classico.
Se hai voglia potremmo sperimentare assieme dei veri e propri giochi erotici che ti faranno drizzare il cazzo e che mi faranno bagnare completamente la patata.

Sono una vera porca in calore che ha voglia di un cazzo duro e che venga usato in maniera completa.
Non avere paura visto che anche se sono sposata mio marito non è mai presente a casa e se proprio vuoi potremmo incontrarci a casa tua, dove potrai farmi tua e scoparmi per tutto il giorno facendomi bagnare completamente grazie al tuo enorme cazzo.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio3 commenti

  1. Sami

    Ciao sono Sami sono con una bella cazzo durò di Udine ho 26anni. Possiamo incontrarci? Grazie sami un bacio

  2. jonnybig23

    Se vuoi uno stallone per farti godere e bagnare come una matta cercami e sarò felice di darti tutto il mio cazzone tesoro

Lascia un commento