Home » Donna Cerca Uomo » Donna lussuosa cerca schiavo

Donna lussuosa cerca schiavo

Sono una donna da sempre abituata al lusso, alcuni me ne fanno una colpa, ma purtroppo non credo che sia colpa mia se il retaggio della mia famiglia d’origine, mi ha portato in dote una vita scevra di problemi economici.

lusso-cerca-schiavoHo sempre avuto personale di servizio, abito in una bella casa di una graziosa cittadina del nord, e non mi faccio problemi a dire che nella vita privata sono abbastanza felice.

Anche nel sesso sono abituata a comandare, ho avuto alcune relazioni “normali”, ma da esse purtroppo o per fortuna, non ho tratto molta soddisfazione.

Probabilmente la mia nobile provenienza mi spinge a volere rapporti in cui possa sempre “comandare”, ne ho preso atto tanti anni fa e adesso faccio di tutto per averle.

Cerco per questo motivo un vero e proprio schiavo che possa soddisfarmi in ogni parte della giornata, non cerco solamente una storia di sesso, ma un uomo che possa servirmi come la mia incantevole persona meriti.

Non m’interessano i giochini in cui il sesso è legato ad un appuntamento in cui la costante sia il dolore fisico legato a se stesso, voglio trovare una persona che mi erga a sua padrona nella vita di tutti i giorni, e che continui a farlo anche la notte fra le lenzuola.

Immagino che il mio maschio inizi la sua giornata preparandomi la colazione, venga in camera a svegliarmi e me la serva mentre ancora io nuda, come sono solita dormire, mi crogiolo tra le lenzuola di seta del mio immenso letto.

Cercasi vero leccapiedi, anche senza troppa esperienza

Il mio servitore deve essere pronto a soddisfarmi, non è scontato che io abbia voglia di iniziare la giornata con il sesso, ma nel caso voglia rilassarmi lui deve essere subito pronto ad appagare i miei voleri.

La giornata dovrà procedere in maniera normale, con il mio schiavetto che si occupa delle incombenze giornaliere, e sia sempre pronto ad agire su mio comando.

Forse darò a lui il permesso di dormire insieme a me qualche volta, di certo però spesso dovrà compiacermi in camera da letto.

Sono molto discontinua nel modo in cui cerco il godimento, a volte sono la romantica che tutti vorrebbero avere come consorte, altre volte divento una maestrina burbera che impone punizioni corporali, altre volte ancora voglio essere portata a cena in un buon ristorante e terminare la serata come tutte le coppie normali fanno.

I commenti sono chiusi.

Ti potrebbero interessare