Donna divorziata regina del sesso cerca ragazzi

2


 

Ho 45 anni, e vengo considerata una bella donna sia sul lavoro sia tra gli amici, i miei due figli sono oramai grandi, e sono andati a vivere altrove, chi per conto proprio e chi con la propria compagna, mio marito in passato ha fatto l’idiota un po’ troppo e finalmente abbiamo divorziato, ed io ho riacquisito la mia libertà, che intendo sfruttare e utilizzare al meglio.
Sì, lo ammetto, l’idea mi è venuta guardando in TV alcuni servizi riguardanti delle attrici famose mature, e mi sono chiesta perché non posso farlo anche io, mi sto riferendo all’avere un Toy Boy tutto per me.

Non sarò famosa come una diva di Hollywood, ma sono ancora giovane e piacente, e alla mia bellezza posso coniugare il fatto che essendo io matura non ci sono più per me misteri riguardanti il sesso: so fare tutto, ed anche molto bene.
In particolare, vengo ricordata dagli uomini per quella che loro definiscono la mia caratteristica peculiare: fin dai tempi del liceo, quando ero ancora addirittura minorenne, tutti mi hanno sempre detto che ho un talento naturale nel sesso orale.

Cioè, siccome qui siamo tutti adulti e vaccinati, gli uomini mi hanno sempre detto che sono la regina dei pompini.
Allora, mi sono detta, se è così, se davvero sono la regina del sesso orale, perché non posso cercare un bel Toy Boy, a cui piacciono le milf mature, che mi soddisfi e mi faccia togliere tante voglie, e garantisco che sono parecchie, e con il quale io possa esprimere al massimo la mia bravura nel dare piacere con la bocca?
Già al liceo, qualcuno maliziosamente mi chiamava la vampira, ed io ci ho sempre riso su. Qualcuno, più spregiativamente, mi ha chiamata in brutti modi, ma non mi sono offesa.

Nel sesso, ed è quel che vorrei fare con il Toy Boy che sto cercando, adoro la posizione numero  sessantanove.

matura-divorziata-sexyPossibilmente un sessantanove che riesce bene, e per riuscire bene il mio giovane partner dovrebbe avere braccia abbastanza lunghe da riuscire ad arrivare ai miei seni, perché io adoro essere palpata al seno mentre lui me la lecca ed io glielo succhio, questo è un caso in cui metto tutta me stessa, e le mie arti nella loro completezza, e faccio davvero la regina del sesso orale.
In definitiva, sto cercando un giovane e bello Toy Boy che sia disposto a dare serate di allegria e spensieratezza ad una bella milf 45enne.

Per giovane intendo dire dai 20 ai 30 anni. Per nessun motivo al mondo risponderò a contatti provenienti da ragazzi minorenni.

Posso sia viaggiare sia ospitare, e posso dimostrare a chiunque di saper usare la bocca e la lingua meglio di qualunque organo sessuale femminile.

Se poi il Toy Boy saprà farmi godere a ripetizione, senza complicazioni sentimentali, ma solo con un distillato di sesso gioioso, giocoso e spensierato, allora avrà la lieta sorpresa di trovare inginocchiata davanti a sè la regina del sesso orale.

Ti aspetto.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio2 commenti

  1. Ti ti

    Come fare per scopare con te?

Lascia un commento