Donna cerca maschio da inserire in giochi di coppia

4


 

Io sono Claudia, 39 anni sposata con Alfredo, 45 anni.

tetteSiamo una bella coppia affiatata, coniugi da 10 anni senza figli, e ci lasciamo andare alle gioie dei piaceri a due molto spesso, quasi tutti i giorni. Ci piace il sesso ed abbiamo raggiunto un’intesa sessuale praticamente perfetta, concedendoci l’uno all’altra in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Ci piace sperimentare, provare cose nuove, fare esperienze diverse e, innamorati come siamo, lo facciamo senza alcun timore di perderci, anzi da ogni esperienza nuova usciamo rafforzati e più affiatati di prima.
Io in particolare, adoro la doppia penetrazione, infatti usiamo spesso uno dei nostri vibratori o dei nostri falli anali, di cui vantiamo una discreta collezione.

Adoro sentirmi presa da lui, mentre anche il mio secondo buchino è occupato.

Ad entrambi poi è piaciuta anche un’altra esperienza, che abbiamo provato qualche mese fa: lo scambio di coppia. Assieme ad una coppia di amici, abbiamo provato e ci è piaciuto.

Non è stato per noi un tradimento, visto che eravamo d’accordo, e dopo eravamo innamorati più di prima, e ci siamo eccitati e abbiamo scopato da matti quando ci siamo raccontati a vicenda come è stato.

In fin dei conti è stata solo l’esplorazione di un nuovo piacere.
Adesso ci sentiamo pronti per una nuova forte esperienza, che rinnovi la nostra unione.

Mettendo assieme e mischiando l’esperienza scambista con il mio desiderio erotico della doppia penetrazione, abbiamo dedotto che è arrivato il momento che io cerchi un maschio da inserire in giochi di coppia, nei nostri giochi di coppia ovviamente.
Esatto, avete capito bene, stiamo cercando un uomo per fare un terzetto con noi due, un terzetto erotico, in cui io possa essere presa da entrambi e godere del doppio piacere non con un vibratore, ma con un uomo vero.
Questo pensiero mi eccita molto, e non vedo l’ora di far avverare questa nostra fantasia.
Ci sono naturalmente delle regole da rispettare, come credo avvenga per tutti. Il mio organo sessuale, è riservato a mio marito, per cui il maschio che sto cercando per i nostri giochi di coppia non potrà prendermi in quel modo.

A lui sarà riservata l’entrata posteriore, dove potrà, anzi dovrà, prendermi e soddisfarmi, soddisfandosi anche lui, in me.
Noi viviamo alla periferia di Milano, quindi per accelerare i tempi dell’incontro preferiremmo essere contattati da un uomo di Milano e provincia, automunito, che possa raggiungerci facilmente, noi da parte nostra possiamo ospitare e garantiamo pulizia, buona educazione e soprattutto tanta tanta discrezione.
Siamo intenzionati ad arrivare ad un incontro in tempi brevi, incontro in cui io fin da subito vorrò essere al centro delle attenzioni di entrambi gli uomini, farli eccitare, giocare con i loro corpi, per poi accogliere mio marito nel mio ventre, mentre il maschio da inserire nei nostri giochi di coppia dovrà penetrarmi da dietro.

Vi aspettiamo.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio4 commenti

  1. Pingback: Casalinga amatoriale cerca divertimento puro - My Blog

  2. Marcello

    Ciao sono Marcello da Nola provincia di Napoli. 50anni bisex.

  3. Alessandro

    Cerco donna matura sopra i 60 sono bel ragazzo 40 enne magro fisico atletico italiano

  4. Domenico

    Domenico 49 anni Mi ovest mi piacerebbe conoscervi

Lascia un commento