Donna bisex in chat: ti aspetta

2


 

Giovane bisex in cerca di chat emozionanti

Ciao, sono Sara, ho 27 anni ed attualmente ho un compagno col quale abbiamo un bel rapporto ma che non mi soddisfa più.

La verità è che sono sempre stata una a cui piace flirtare con gli altri, non sono esibizionista ma adoro far perdere la testa ad uomo e sì, anche alle donne, perché sono bisex e da quando ho scoperto le chat online il mio mondo è letteralmente cambiato.

Prima incontrare qualcuno con cui parlare e conoscersi era davvero difficile, avevo paura del giudizio delle persone che potevano pensare male di me, adesso invece mi posso sbizzarrire, conoscere persone interessanti e andare anche oltre.

Non mi vergogno a dire che il sesso via chat mi fa impazzire, che stare seduta alla mia scrivania o distesa sul letto a toccarmi mentre qualcuno dall’altro lato dello schermo mi dice cosa vorrebbe farmi oppure, al contrario, essere io a scrivere tutto ciò che vorrei fare all’altro o all’altra, è una delle cose che mi fa andare davvero fuori di testa.

Bisessuale in esibizione

A noi donne non piace solo il sesso fisico, amiamo essere toccate sì e il calore di un corpo umano addosso è qualcosa di speciale, ma usiamo tanto anche la testa, la nostra immaginazione e se qualcuno è capace di toccare le corde giuste, possiamo avere orgasmi multipli anche senza essere sfiorate.

Immaginare di essere sotto la doccia a leccare i seni caldi di un’altra donna mentre con le dita la penetro, oppure di essere presa contro il tavolo della cucina da un uomo che me lo fa sentire tutto fino in fondo ad ogni spinta, sono fantasie che mi fanno bagnare tantissimo.

Mi piace immaginare anche rapporti a tre con un’altra donna ed un uomo, dove noi due donne ci contendiamo lui, viziandolo e facendo a turno per farlo godere, oppure una situazione in cui è l’uomo a soddisfare entrambe mentre noi ci baciamo, ci tocchiamo, facciamo l’amore con lingua e mani.

Purtroppo non ho mai avuto un’esperienza di rapporto a tre, ma sono stata con un’altra donna diverse volte e sono state tutte esperienze davvero eccitanti.

Piccante donna bisex ti aspetta in chat, e non solo!

Una volta, con una ragazza conosciuta sul posto di lavoro dove lei era venuta ad acquistare dei vestiti, siamo finite a pranzo fuori insieme.

E’ stata lei ad invitarmi a “prendere qualcosa”, per ringraziarmi della gentilezza ha detto ed io ho approfittato perché ero in pausa pranzo.

Era evidente fin da subito che fosse interessata, ma volevo sapere dove sarebbe andata a parare e alla fine, nel bel mezzo del pranzo, mi ha detto che l’avevano colpita i miei occhi “espressivi”, così li ha definiti, ed il fatto che anche se non sono molto alta (circa 1,64), il mio corpo è davvero ben proporzionato.

A quel punto ho colto la palla al balzo e le ho chiesto se avesse voglia di vedere quanto ben proporzionato fosse anche sotto i vestiti e, dopo il primo attimo di smarrimento, lei ha accettato e siamo finite nel magazzino del negozio dove lavoravo a fare sesso. Direi che è proprio rimasta soddisfatta del servizio. Ho davvero voglia di conoscere qualcuno di nuovo in chat con cui parlare di queste e di tantissime altre cose.

Che ne dici? Hai voglia di fare due chiacchiere con me? Ti aspetto!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio2 commenti

  1. Ciccio

    Ei ciao sono interessato al chat sexy contattami anche io la adoro

  2. Marco

    Ciao sono un ragazzo di 22 anni biondo con gli occhi azzurri e con 21 cm per te 😉

Lascia un commento