Donna bisessuale cerca coppie

Sono una donna, vivo a Verona e sono un’amante del sesso creativo a tre.
bisessuale-veronaHo capito che il sesso a tre per me non è solo una passione, non è solo una momentanea forma di piacere, ma è una vera e propria missione durante la quale io risveglio i sensi e le emozioni delle coppie che hanno la fortuna di incontrarmi.
Intendiamoci il sesso a due è bello e completo, ma il sesso a tre significa entrare in una nuova dimensione del piacere erotico.

Mi piace incontrare ogni tipo di coppia.
Le coppie che hanno già conosciuto il piacere di una terza presenza pronta a realizzare le loro fantasie sanno di cosa parlo. Voglio invece rivolgermi a quelle coppie che hanno ancora dei dubbi sul provare questa straordinaria esperienza.
Ho conosciuto due tipi di coppie nella mia vita: quelle che hanno già una buona sintonia sessuale e quelle che vivono il sesso quasi come una noiosa routine quotidiana da inserire tra le faccende da sbrigare.
Ebbene voglio dirvi che di qualunque tipo di coppia fate parte il sesso a tre sarà qualcosa che vi porterà a un nuovo livello di intimità sessuale.

Una coppia che è già in perfetta sintonia sessuale è sicuramente aperta a soddisfare le reciproche fantasie

. Per questo è necessario sperimentare e includere tra i giochi erotici anche il sesso a tre. Vedere la propria compagna che fa sesso con una donna è da sempre il desiderio più semplice e più profondo di ogni uomo.
Dal canto suo, una donna desiderosa di provare il sesso lesbo può decidere di aprirsi a questa esperienza con la complicità del proprio compagno e vivere con lui questa nuova straordinaria sensazione.

Ma come dicevo prima non tutte le coppie vivono in maniera completa la propria sessualità.

Tra le coppie che incontro, molte hanno una vita sessuale piatta e cercano un’esperienza a tre quasi come se fosse l’ultima opportunità di provare emozioni dimenticate e, a volte, mai provate.
In questo caso voglio dirvi che sarò ben lieta di risvegliare i sensi, le passioni e le pulsioni di entrambe.

Il nostro incontro sarà un gioco dei ruoli dove ognuno potrà interpretare con dedizione la propria parte e decidere in ogni momento di cambiare le regole.
Potrò essere io a dominare entrambe o sarete voi due a dominare e possedere il mio corpo.
Possiamo decidere di giocare insieme o di essere a turno spettatori gli uni degli altri.
Seguendo la creatività del momento inventeremo nuovi giochi.
L’unico limite al nostro piacere sarà la nostra immaginazione e io sarò la vostra guida alla scoperta della vostra rinnovata e più forte intimità erotica.

19 commenti su “Donna bisessuale cerca coppie”

  1. Sono una donna sposata desiderosa di nuove esperienze, aiutami a coinvolgere il mio lui nel gioco a tre. Grazie ciao.

  2. Ciao,siamo una coppia interessata. Vorremmo provare a realizzare questa fantasia per la prima volta. Contattaci. Trento.

    • Ciao, siamo una coppia di Padova, B &C, ci piacerebbe conoscerti se sei ancora alla ricerca di nuove amicizie trasgressive. A presto..

I commenti sono chiusi.