Donatella universitaria arrapante per singoli disponibili

0


 

Una studentessa tutto pepe
Sono Donatella, studentessa universitaria di 24 anni che ama divertirsi con uomini single sempre diversi. L’eccessivo studio mi porta a essere stressata, solo il sesso riesce a farmi stare meglio, per questo cerco di farne il più possibile cambiando sempre partner. Sono una ragazza semplice dal corpo giovanile e tonico, non ho un seno eccessivamente grande ma è di forma perfetta e con capezzoli sempre desiderosi di essere leccati e baciati; ho un sedere a mandolino che non aspetta altro che i tuoi morsi o altro; due piedi tutti da leccare e massaggiare e una patatina dalla forma perfetta che desidera solo accogliere un cazzo duro e grosso. Per combattere la noia, durante i corsi, faccio in modo da provocare i vari professori indossando gonne estremamente corte, aprendo le cosce e mostrando la mia passerina nuda, è divertente ed eccitante vedere come perdono facilmente il filo del discorso e si eccitano guardandola.

Mi piace tutto
Credo di essere una ragazza senza limiti, non ho nessun problema a sperimentare e provare nuove esperienze. Se cerchi divertimento con una ragazza facile sappi che ti aspetteranno notti folli. Possiamo cominciare con una cenetta con footjob incorporato in modo da darti un piccolo assaggio della mia porcaggine. La festa si potrebbe spostare in salotto dove, sul divano, potremmo cominciare a stuzzicarci a vicenda con baci, toccatine varie e una sana dose di sesso orale. Ti farei un colossale pompino mentre tu ti occupi della mia patatina bollente, potrei succhiarlo fino alle palle, prenderlo tutto e farlo scomparire tra le mie labbra mentre la lingua si prende cura della tua capocchia rossa e morbida. Forse il divano è scomodo per continuare, quindi probabilmente ci posteremo in camera da letto, i nostri corpi nudi che si contorcono in una danza erotica tra gemiti e urla. Voglio sentire il tuo enorme cazzo penetrarmi a fondo la fica, farla bagnare fino a scorrere, e desidero sentire le palle sbattermi sia sul clitoride che sul buco del culo. Io, a questo punto, sono giunta al punto in cui non capisco più niente, il mio unico desiderio è godere, puoi farmi tutto ciò che vuoi e penetrarmi dappertutto. Mettimelo nel culo e sfondamelo, fammi sentire una troia e un a maiala, schiaffeggiami le chiappe mentre il tuo cazzo penetra sempre di più nelle mie profondità. Ti chiederò di farmi godere ancora di più, di farmi provare un orgasmo, lo rimetterai nella fica mentre mi stuzzico il clitoride per venire, mi vedrai tremare e mi sentirai gemere, non manca molto, sto venendo, ecco che arriva lo spruzzo enorme che ti riempirà dei miei umori, mentre il tuo sperma mi inonda tutto il ventre fino ad arrivare sulle tette.

Solo single
Sto cercando uno o anche più uomini che abbiano voglia di trasgredire con del grande sesso con me, una ragazza dalla fica perfetta e perennemente bagnata che vuole solo godere. Se decidi di contattarmi passeremo notti di sesso animalesco e senza alcun tipo di inibizione, l’unico scopo sarà quello di godere e provare orgasmi eccezionali. Non farmi aspettare, la mia fica è si sta bagnando al solo pensiero di essere penetrata dal tuo possente cazzo.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento