Divorziata regina del sesso orale cerca ragazzo

20


 

donna cerca uomo sesso oraleMolte donne dicono di amare il sesso orale praticato ai loro uomini ma vuoi per bravura, vuoi per passione nessuna è come me.

Io amo il sesso orale fin da quando ho cominciato ad avere i primi rapporti sessuali ed è diventata immediatamente una mia passione che ha influenzato la mia vita.

Proprio in conseguenza di questa mia infinita voglia di fare sesso orale è finito il mio matrimonio.

Troppe volte ho promesso di non farmi più trovare con un nuovo uccello in bocca ma in altrettante occasioni non ho saputo resistere e alla fine un marito troppo tradizionalista non ha saputo accettare il mio mondo.

Ora sono felicemente divorziata e libera di regalare piacere a tutti i ragazzi che mi ispirano sesso. Ho un vero e proprio culto per gli uccelli, secondo me non ne esistono di brutti o di non meritevoli dell’attenzione femminile e ognuno ha bisogno di una diversa attenzione per consentirgli di diventare durissimo e provare i brividi che labbra come le mie sanno dare.

Il fatto che i miei amici mi chiamino la regina del sesso orale la dice lunga su quanta esperienza ho accumulato in questi anni e di quanto poco mi interessi quello che pensa la gente di me, soprattutto le donne.

Già, perché a parte il mio ex marito, nessun uomo si è mai lamentato per le mie prestazioni orali. Ho educato la mia lingua durante questi anni, in modo da usarla sia per sentire le reazioni ai miei movimenti sia per carezzare al meglio i punti più sensibili che sono tanti quanti sono i maschi sulla faccia della terra.

Incontri per pompini? Contattami e godrai!

La passione conta, il talento naturale anche ma ciò che è più importante è l’esperienza. Solo il contatto diretto con un grande numero di uccelli, non vi dirò certo quanti anche perché non sono in grado di essere precisa, può dare le capacità di cui sono in possesso.

sesso orale annuncio eroticoCome un tutti gli aspetti della vita il talento da solo non basta, il lavoro e l’esperienza sono fondamentali. Quel che mi aiuta è che questo tipo di allenamento non solo è piacevole ma è la mia vita.

Sentire quella carne sfiorare le mie labbra e incunearsi nella mia bocca è sufficiente a causarmi un brivido di piacere che parte dal centro delle mie gambe. Da quel momento tu, come ogni altro ragazzo prima di te, sarai in mio potere.

Deciderò con i miei movimenti se e quando darti piacere, in quale stato di eccitazione portarti e quando. Sarò io a scegliere se il sesso orale fatto in quel momento segnerà l’inizio o la fine del rapporto. Lascia fare alla mia esperienza e alla mia voglia e potrai raggiungere vette del piacere che nemmeno immaginavi che esistessero.

Cerco ragazzi che amano il sesso orale, che vogliono lasciare il loro uccello nelle mie mani, anzi nella mia bocca. Tranquillo, me ne prenderò cura come meglio non si può e ne uscirai convinto di avere provato un piacere senza paragoni.

Ci possiamo vedere, conoscere e magari iniziare a capire quanto siamo compatibili a letto. Magari siamo una coppia sessuale perfetta e allora chissà, potrei anche pensare di lasciarti entrare in casa mia.

Infatti tu potresti essere un uomo impegnato e non avere grandi libertà d’azione e avere un luogo dove essere tranquilli e dare spazio alle proprie voglie.

Qualunque sia il luogo o i tempi a disposizione io sono pronta a provare nuove emozioni e a conoscere tutti gli uomini che vorranno fare questa esperienza con una donna come me, una donna concentrata sul sesso orale e non sui rapporti sentimentali o mille altri problemi che nulla hanno a che fare con il piacere.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio20 commenti

  1. Carnal_Cock79

    … ne hai trovato un altro, di dove 6?
    Visto che sei parte attiva, cosa ti piace quando sei passiva?

    • Dario Papesso

      Mi piacerebbe conoscerti

  2. Marco

    Sono Marco, ho 22 anni e sono di bergamo, contattami

  3. Rudepistol

    Succhiamelo… con tanta saliva.

  4. Francesco

    Ciao, di dove sei?

    Francesco, 30 anni, Verona.

  5. Ugo79

    Vorrei provare la tua bocca!!!

  6. paolotrombini@gmail.com

    Chiamami quando vuoi

  7. Davide

    ciao… piacere… sono Davide… donna amante del sesso orale fatto bene e con i giusti tempi è difficile trovarne 🙁

  8. francesco

    ok sono francesco da roma voglio vedere quanto sei brava anche io adoro quando mi fanno sesso orale se vuoi prenderlo tutto in bocca io ci sto mi fai sapere?

  9. Steven

    Piccola sono interessato o 29anni

  10. Francesco

    Mi piacerebbe conoscerti un bacio a presto

  11. Pietro

    Come posso fare per incontrarti

  12. Davide

    Ciao io sono disponibile

  13. giampiero

    secondo me e’ meglio un pompino fatto bene che una scopata fatta male quindi se sei brava come dici mi piacerebbe incontrarti, di dove sei o dove ricevi?

  14. Adam

    sono quello che fa per te

Lascia un commento