Home » Donna Cerca Uomo » Daniela cerca uomo a Trieste

Daniela cerca uomo a Trieste

Ciao a tutti, per prima cosa voglio raccontarvi qualcosa di me: mi chiamo Daniela, ho 31 anni e vivo a Trieste da sempre. Da qualche tempo mi sento spesso sola, non riesco a trovare la persona che fa al caso mio: tanti uomini sono eterni bambinoni che non sanno mai cosa vogliono fare da grandi! Io invece ho bisogno di un uomo, di un vero uomo! Scrivimi se hai voglia di conoscermi.

Mi presento

Sono single dalla scorsa estate e da quel momento non ho più fatto sesso. Ho avuto diverse occasioni, ma non sono più voluta andare oltre a un semplice bacio. Tutti gli uomini che ho incontrato difficilmente mi hanno fatto sentire desiderata, mentre io ho bisogno di un maschio virile, se possibile più grande e maturo di me. Non c’è niente di più bello che lasciarsi abbandonare al piacere con il proprio uomo che ti prende in ogni modo e ti fa sentire soltanto sua.

Principalmente vorrei conoscere persone della zona di Trieste, ma ovviamente sono disponibile anche per tutta l’area circostante. Non ho nessuna difficoltà a spostarmi anche di diversi chilometri con la mia auto per incontrare qualcuno, basta che ne valga la pena ovviamente! Fisicamente sono alta poco meno di un metro e ottanta, capelli biondi e occhi chiari. Gioco a pallavolo, quindi penso di avere un bel fisico atletico e molto asciutto. Le mie più grandi passioni sono la musica italiana, gli aperitivi e vedere un film romantico sul divano con il mio uomo. Per completare il tutto non c’è niente di meglio che una bella nottata di fuoco sotto alle coperte! Sessualmente mi considero molto aperta, disinibita e pronta a tutto. Però per pudore non sono molto abituata a descrivermi nel dettaglio sotto questo punto di vista, posso dirmi di provare a contattarmi e non te ne pentirai! Ho voglia di provare nuove emozioni, incontrare un uomo con cui parlare, andare a cena fuori, ballare e scatenarsi sotto alle coperte.

Le mie passioni

In un rapporto di coppia l’intesa sessuale è tutto. Mi piacciono gli uomini sicuri di sé, che sanno come trattare una donna in qualunque situazione. Il mio ex ragazzo, con il quale sono stata fidanzata sette anni, molto raramente riusciva a portarmi fino all’orgasmo. Devo dire che questo ha influito moltissimo nella mia decisione di lasciarlo. Durante il nostro rapporto ho avuto tre storie parallele, che ho portato avanti proprio per provare quel piacere sessuale che il mio ex non mi regalava. Con i miei amanti gli orgasmi erano intensi e straordinari!

Da qualche tempo mi sono convinta che abbia bisogno di un uomo più adulto. Soltanto in questo modo, grazie alla sicurezza di una guida esperta e sicura, posso raggiungere il piacere sessuale! Finalmente sono pronta a lasciarmi andare fino in fondo, a dedicare alla passione tutto quello che ho sempre sognato.

Un ultimo capitolo voglio dedicarlo alle dimensioni. È verissimo che contano fino a un certo punto. Però non si può neppure negare che un pene massiccio al punto giusto, lungo, possente e col glande largo mi abbia regalato gli orgasmi più memorabili.

Contattami se la descrizione che ho fatto di me ti piace e soprattutto se pensi di avere le caratteristiche per soddisfare tutti i miei desideri più intimi e farmi sognare come ho voglia da tempo.

Ho voglia di conoscere persone nuove e fare esperienze diverse. Contattami privatamente e non te ne pentirai!

Ti potrebbero interessare