Coppia scambista da Salerno, cercano singolo

1


 

Negli annunci erotici non ci sono persone singole ad effettuare le ricerche infatti è facile trovare una coppia scambista che cercano singolo. Stavolta i due partner arrivano dalla città di Salerno, saranno convincenti.

La coppia che vuole godere

Stare insieme vuol dire riuscire a condividere diversi aspetti della vita di coppia, noi abbiamo fatto si che nel nostro rapporto non ci dovessimo nascondere nulla e viverci ogni cosa che ci può capitare.

I nostri nomi sono Loretta ed Enrico e come avete sicuramente capito siamo marito e moglie, la nostra storia va avanti da diversi anni considerando anche il fidanzamento.

Abbiamo 41 anni lei e 46 io, la nostra idea di inoltrarci nel mondo degli annunci erotici arriva dal fatto che siamo sempre più predisposti nel fare entrare nella nostra intimità di coppia altre persone, qui stiamo cercando un singolo che vive nella nostra città, ossia Salerno.

Disinibiti e vogliosi

Non ci limiteremo su nulla nel rapporto sessuale che noi tre andremo a realizzare, quindi chiunque si faccia avanti dopo aver letto ogni cosa di questo annuncio sappia che può sbilanciarsi come più ritiene giusto.

Anzi aggiungiamo che se ci saranno persone volenterose e capaci di proporci giochi interessanti, saranno i benvenuti, vogliamo che l’argomento sesso sia sempre più qualcosa da vivere in maniera molto intensa.

A letto siamo molto disinibiti e riusciamo a completarci in ogni cosa che facciamo, ecco perché ci siamo decisi ad andare avanti verso tutto quello che di sconosciuto c’è in queste sfumature.

La voglia ora di raggiungerci e condividere con noi un’esperienza sessuale sarà già nelle vostre menti, ma pazientate ancora che ce ne sta da leggere su di noi.

Ci apriamo a tutti voi: La libertà è totale

E’ importante quando si deve conoscere qualcuno se non si sa chi si può avere di fronte quindi meglio fare una ben dettagliata descrizione almeno si riesce ad avere un’idea più chiara. Partendo dalla mia seducente moglie voglio dire a tutti voi che è una vera forza della natura in ogni cosa che fa, quindi potete immaginare come possa essere a letto.

La sua età al sapete già ma vi dico che esteticamente ricorda un po’ Roberta Capua solo con un seno più prosperoso, infatti indosso la quarta ed una ha 44 di vita, è alta 1.74 ed ha un sorriso che è il suo punto di forza. Il fondoschiena poi è molto sodo, le piace fare gli squat nel tempo libero ed ama fare le scale per migliorarlo sempre di più, con ciò quindi saprete che toccherete qualcosa di molto tonico.

A letto è capace di fare ogni posizione possibile ed immaginabile, in più si mette a completa disposizione del partner per farlo godere e soddisfare come più ritiene giusto. Infine per chiudere la descrizione di questa splendida donna va detto che ha un piercing sulla lingua ed uno all’ombelico, il suo essere giovanile è sempre agli occhi di tutto.

Ora però tocca a me descrivermi e posso dire che sono una persona loquace e molto aperta di mente, mi piace fare nuove esperienze ed aumentare il mio numero di conoscenze, sia maschili che femminile.

Come vi sarà chiaro sono aperto di mente quindi nell’eventuale triangolo che formeremo non dovrete porvi proprio nessun problema, saremo tutti sullo stesso livello. Nell’aspetto estetico invece sono alto qualche centimetro più di mia moglie, con l’esattezza 1.77, capelli neri corti ed occhi castani, carnagione leggermente scura ed un filo di pancetta che secondo me non guasta per nulla.

Aggiungo che ho una barba non troppo lunga ma nemmeno cortissima, amo i tatuaggi ed infatti sul mio corpo ce ne sono 7 ed ognuno con un significato ben preciso.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio1 commento

  1. Sono Sergio ho 48 anni e sono di Pompei

    Mi piacerebbe molto partecipare ai vostri giochi

Lascia un commento