Coppia scambista cerca coppia disinibita

2


 

sexy-scambio-coppiaSiamo una coppia scambista e siamo veramente orgogliosi di esserlo, abbiamo raggiunto la consapevolezza del nostro modo di interpretare il sesso dopo qualche anno di matrimonio, e da allora non possiamo fare più sesso senza pensare ai tanti amici che ci hanno scopato e che noi abbiamo scopato.

Siamo fondamentalmente due persone abbastanza disinibite, e nella nostra vita il godimento corporale non ci è mai mancato.

Prima di sposarci eravamo molto liberi, e questa libertà ci ha portato a conoscerci in una discoteca, ricordiamo ancora con eccitazione quella sera, finimmo la serata nei bagni del locale e lì in ginocchio, nella toilette delle donne, feci al mio futuro marito un pompino, con ingoio, veramente superlativo e che ogni tanto ancora anima le nostre serate.

Da allora è stato un crescendo, entrambi sappiamo che quando saremo anziani non potremo più godere del nostro corpo, e per questo motivo in questi anni cerchiamo di prendere e di dare il massimo dai nostri corpi.

Abbiamo avuto molte avventure e adesso cerchiamo una coppia fissa che possa evitarci la lunga e talune volte noiosa, trafila degli annunci ripetuti sui siti di inserzioni. La vorremmo trovare allegra e porca proprio come siamo noi.

Amiamo il sesso e non ci preoccupiamo ad assecondare richieste particolari, entrambi pensiamo che nella vita, soprattutto tra le lenzuola, si debba provare tutto e speriamo che la nostra ricerca ci porti in dote gente che la pensi esattamente come noi.

Io Carla ho 29 anni, mio marito Roberto 31, entrambi siamo depilati e se possibile cerchiamo chi la pensi come noi sotto il punto di vista dell’igiene personale.

Sogniamo un rapporto alla pari, Roberto ultimamente ha fantasie bisessuali e non sarebbe male trovare il lui della coppia che possa soddisfarlo, come non sarebbe male trovare una donna amante dello strap on che ci possa soddisfare entrambi.

Crediamo nell’interscambiabilità dei ruoli e non abbiamo problemi, almeno io, a soddisfare con la mia bocca indifferentemente un uomo o una donna.

Una delle esperienze che ricordo con più piacere, e che ancora mi eccita, e l’incontro avvenuto in un club con una coppia americana.

Non riuscivamo a comunicare per la lingua diversa, ma le nostre lingue saettavano sui corpi come fossero dei fulmini del desiderio.

Fu la prima volta che provai l’amore lesbo, mi ricordo ancora come fosse adesso, la bionda americana che inizio piano piano a farmi capire che voleva leccare la mia figa, io acconsentii più per curiosità che per piacere, non conoscevo ancora la sensibilità di una donna e da allora non posso farne più a meno.

Quella sera godetti come una cagna in calore, Kate (l’unica cosa che capii fu il suo nome) si incollo alla mia figa bagnata con la bocca e non l’abbandono più, mi fece urlare dal piacere.

A un certo punto mi ritrovai a pecorina, la bocca della donna mi succhiava il clitoride senza smettere un attimo, alternava veloci leccate con succhiate profonde e la cosa mi faceva andare in estasi, sapeva esattamente quando cambiare il ritmo e la sua bocca era veramente superlativa.

All’improvviso suo marito si diresse verso il mio buchino posteriore e al mio uomo non resto che ….

la mia bocca per godere. Credo che in quel club riuscì a gettare litri di umori, la mia figa schizzava come non mai, era un continuo godimento, e dai risolini dei miei amici capii che la cosa li faceva contenti.

Da allora quella è diventata il nostro esempio di coppia da ricercare, ricordando quelle poche ore passate al club, ricordando la gioia che gli americani avevano nell’interpretare il sesso e come quella gioia riuscivano a trasmetterla verso di noi, ricordando la naturalezza con la quale ci fecero fare cose che per altri potrebbero essere delle sconcezze indicibili ma che a noi piacevano.

Quella è la coppia che cerchiamo, una coppia che non sia vincolata da ristrettezze mentali e possa dare tutto tra le lenzuola ma allo stesso tempo pretendere tutto. Da allora abbiamo avuto altri incontri, alcuni soddisfacenti altri meno, ma quella sera abbiamo finalmente capito cosa cerchiamo, cerchiamo una coppia che possa farci felice e possibilmente questa volta non usi la lingua solo per leccare, ma anche per….comunicare.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio2 commenti

  1. Katy

    Donna bisex a milano per una coppia

  2. Lucia

    Ciao siamo una coppia in cerca di una serata di solo sesso tutto e lecito mi piace vedere il mio uomo godere con una altra donna. E io godere con lei una serata dove si può osare fare chi più ne ne metà si da il via alla fantasia più nascosta voglio essere legata e legare anche l altra donna bendarla l eccitarsi senza sapere chi ti tocca non potersi muovere

Lascia un commento