Coppia dolce e disinibita cerca uomo disinibito

3


 


sesso-3

Siamo una dolce coppia romana, lui 40 anni, lei 33, senza figli, molto affiatata, e molto disinibita.

Il sesso è uno dei motori centrali della nostra vita di coppia, e così fino ad oggi abbiamo sempre attuato ogni fantasia erotica di ciascuno di noi, senza tabù, senza stereotipi sociali fatti di perbenismo.
Siamo una coppia che parla molto, infatti ci siamo sempre confidati le nostre fantasie, i nostri desideri più reconditi, e ne abbiamo sempre discusso, riuscendo così ad essere complici al punto di attuarli.

Stavolta, tocca alla lei, il realizzare una fantasia, e per questo siamo qui.

A casa abbiamo alcuni vibratori, acquistati assieme e che usiamo all’interno della coppia, durante i nostri rapporti sessuali, perché lei ama fantasticare sulla doppia penetrazione, ed il vibratore le stimola questa fantasia, se usato al momento giusto, durante il rapporto.

Ora però lei vuole fare un passo avanti, e rendere questa fantasia una realtà. In pratica, il vibratore non le basta più, e vuole davvero provare un rapporto sessuale con due uomini in contemporanea.
Come al solito, ne abbiamo discusso tra noi, e siamo talmente affiatati e innamorati da sapere che non sorgerebbero problemi di gelosia.
Per rendere realtà questa fantasia erotica, stiamo cercando un uomo, possibilmente singolo e nostro coetaneo, che sia anche lui disinibito come noi.

Lo scopo è quello di inserirlo nel nostro menage di coppia, dopo una fase di opportuna conoscenza e di verifica dei requisiti.

Noi viviamo a Roma, possiamo viaggiare ed ospitare liberamente, nei fine settimana poiché entrambi lavoriamo, quindi l’annuncio è rivolto ad uomini disinibiti di tutta Italia, di età compresa tra i 35 e i 45 anni, non sposati, privi di malattie a trasmissione sessuale.

Se sarà un tipo simpatico, piacevole, e soprattutto se piacerà a lei, allora saremo ben felici di avere uno o più incontri a tre, con l’unico scopo di avere piacere sessuale per tutti, divertirci assieme, e soddisfare le fantasie di lei, che vorrà essere al centro delle attenzioni più particolari di entrambi.
Da parte nostra ci sarà per sempre la massima discrezione, ed i nostri incontri a tre non verranno mai rivelati a nessuno.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio3 commenti

  1. Alessio

    Ciao mi chiamo Alessio credo di avere i requisiti oltre a tanta voglia di incontri di dove siete un incontro ?

  2. A

    Scusate non capisco se ha inviato i precedenti commenti in ogni caso contattatemi

Lascia un commento