Come approcciare un rapporto finalizzato ad un incontro sessuale

0


 

Quando si tratta di appuntamenti, soprattutto a sfondo sessuale, l’onestà e la comunicazione sono considerati i due più grandi strumenti per creare una relazione di successo.

L’approccio migliore per un incontro sessuale
Comunicare esplicitamente le proprie intenzioni è senza dubbio una delle soluzioni più efficaci e dirette per quanto riguarda un incontro che abbia come fine il sesso. Ma perché, quando la relazione sembra essere diretta solo verso la camera da letto, la gente sembra impazzire? Più specificamente, perché l’altra parte sembra essere messa così in difficoltà?
Se sei onesto e dici -Voglio solo una situazione di amici con benefici-, sei visto come un pervertito. Ma se menti e metti su un grande spettacolo con le date della cena e i fiori, vieni visto in maniera ancora peggiore perché non sei stato onesto su quello che volevi.

Quindi, qual è un buon modo per dire a qualcuno: -Non sto cercando nulla di serio, solo una relazione sessuale-, senza essere offensivo? La risposta è semplice: sta tutto nella presentazione. Con la giusta formulazione, il tono giusto e il giusto stato mentale, puoi ottenere quello che vuoi senza dare l’impressione sbagliata.

Lascia andare la paura del “no”.
Spesso e volentieri i ragazzi mettono in scena il grande spettacolo di voler portare fuori una ragazza per un appuntamento e conoscerla, ma il loro obiettivo principale è sempre fare sesso.
La paura del rifiuto è naturale. Ma la realtà è che ci saranno persone che non prenderanno male ciò che stai loro offrendo, anzi avranno la tua stessa voglia di divertirsi e di instaurare una relazione prettamente sessuale.

Quindi ciò che ti consigliamo di fare è di essere onesto sin dall’inizio ed avrai certamente modo di incontrare persone con la tua stessa voglia di trasgredire e che ti permetteranno di essere te stesso senza filtri e senza doverti nascondere dietro false maschere.
Non serve ricorrere a trucchi ed escamotage per poter ottenere un incontro sessuale: basta essere diretti e dire sin dall’inizio quelle che sono le tue intenzioni.

Siti di incontro: la soluzione alla timidezza
Utilizzare un sito di incontri finalizzati prevalentemente al sesso può essere un buon sistema per andare sul sicuro ed incontrare altre persone interessate allo stesso fine: incontrarsi per fare sesso. Tante volte nascondersi dietro un nickname può rivelarsi, almeno inizialmente, un modo semplice per esprimere la propria personalità senza dover ricorrere ai filtri che la società impone.

Una chat o una videochat sono tra i mezzi di comunicazione maggiormente utilizzati per un approccio iniziale; sarà senza dubbio più semplice instaurare una conversazione a sfondo sessuale con una persona incontrata su un sito di incontri rispetto ad una persona conosciuta magari in un bar che si aspetta una relazione convenzionale. Tutti dietro un pc diventiamo meno inibiti e siamo più propensi a mostrare la nostra vera essenza; il sesso piace a tutti ma spesso la società ci porta a dover limitare le nostre pulsioni. 

In conclusione, prediligi una chat di incontri per poter organizzare a colpo sicuro un incontro sessuale. Ma se proprio vuoi tentare un approccio diretto, sii sempre sincero e fai capire da subito le tue intenzioni alla persona alla quale sei interessato.

La sincerità paga sempre, anche a letto.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento