Cerco uomini veri con cui godere: cavalco come non mai!

Sono una calda e sensuale over 40 e cerco uomini con cui condividere sesso e fantasie piccanti.
Voglio incontrare qualcuno che desideri organizzare incontri sessuali disinibiti, senza secondi fini.

Vivo a Genova e anche se ho compiuto 43 anni non chiamatemi mai milf perché ho l’energia e le voglie di una ventenne. Dentro di me, sono rimasta una liceale in cerca di avventure eccitanti. Mi sento una teenager e voglio un amante dinamico ed insaziabile per un incontro di puro sesso.
Questo annuncio è rivolto in particolar modo agli amanti del sesso spinto.
Sono una persona dolce, elegante, riservata ma tra le lenzuola mi trasformo in una donna pepata, con pochissimi limiti. Pronta a soddisfare le mie, e le altrui voglie. Quando mi vengono in mente alcuni pensieri sconci, devo assolutamente realizzarli, per questo ti cerco fantasioso e pronto a soddisfarmi. A me non basta un uomo che ami farsi una trombata, cerco qualcuno che sia un vero cultore delle ‘maialate’. Uno che tra le gambe di una donna ci passerebbe la vita.

Riuscirai ad accontentarmi a letto?

Mi considero una vera porca, e sono anche abbastanza difficile da accontentare. Mi piace scopare selvaggiamente e non mi fermo finché non arriva un orgasmo che mi tolga il fiato.
Sono disponibile anche per incontri one-shot, purché non siano brevi. Adoro i preliminari lunghi, profondi, goduriosi e ben fatti. Devi saperti dedicare alla mia fichetta liscia e depilata, con tutto te stesso. Mi aspetto che la tua lingua mi faccia conoscere brividi mai provati, mentre penso che a breve sarò scopata per bene.
Voglio sentire entrare dentro di me il tuo bel cazzo pulsante: devi spingerlo fino in fondo. Devi riempirmi tutta finché il mio piacere non colerà via, lungo le mie cosce aperte.
Immagino le tue mani stringere forte le mie natiche mentre sono a quattro zampe per te. Mentre mi prendi con prepotenza io mi contraggo dal piacere sotto i tuoi colpi.
Sono poche le posizioni che non mi piacciono, ma in particolare modo amo stare sopra, seduta su di te, faccia a faccia, per farti vedere quando godo, mentre ti cavalco senza sosta. Sono una puledrina insaziabile in cerca di uno stallone su cui sfiancarmi. Hai presente quella sensazione di soddisfazione e stanchezza che ti prende dopo l’arrivo del piacere? Io cerco proprio quella sensazione. E godo il doppio quando vedo un uomo morire di piacere sotto il mio ‘su e giù’.
Afferra le mie tette morbide e candide, e stringile forte. Voglio sentire le tue mani su di me.
Sono disponibile anche per sesso anale. Devi essere paziente e delicato, prendiamoci i giusti tempi, e il mio culetto sodo si aprirà per te. Puoi infilarti in quel buchino stresso e godere con me.
E quando per ringraziarti mi chinerò a farti un bel pompino, non ti pentirai di aver risposto a questo annuncio.
La mia bocca ti accoglierà tutto, la mia lingua calda scolpirà il tuo cazzo e lo farà diventare di nuovo duro come il marmo. A mio gusto, il finale perfetto per un lavoretto di bocca è sentirti spruzzare sul mio viso e sul mio seno.

Se – come a me – ti intrigano le scappatella extraconiugale, sono pronta a condividere una bella avventura con te.
Ti cerco giovane e vigoroso.
Sento un’attrazione particolare per gli uomini più giovani di me, perché sono vigorosi e molto generosi a letto.
Non si soddisfano dopo un pompino, e non crollano dal sonno dopo la prima scopata. Non sto cercando un uomo che si senta appagato dopo mezzo’ora di sesso, voglio un vero appassionato di momenti ad alta tensione erotica.

La mia vera essenza è un segreto

Nella vita quotidiana sono una persona pacata e fine, ma dentro di me ribolle una passione mai sopita per gli incontri erotici. Non mi considero una ninfomane, ma sicuramente ho un animo da troietta represso da tempo, che per anni non è stato del tutto assecondato, né soddisfatto.
Da un paio di anni mi dedico di tanto in tanto ad incontri erotici. Ho iniziato con qualche amico della mia cerchia, ma la vera soddisfazione è stata capire che esistono uomini assetati di sesso come me, e da allora cerco anime affini alla mia su siti di incontri.
Mi piace parlare di sesso anche via chat. È un modo per scaldare l’atmosfera, in attesa magari di un incontro hot.
Ora è il momento per me di recuperare tutto il tempo perduto inutilmente e dedicarmi al piacere intenso di incontri clandestini.
Questi incontri, soprattutto con uomini che conosco appena, mi danno una carica emotiva pazzesca, sono una vera drogata di queste sane ed intense emozioni.
Di me, posso dirti che sono una bella ragazza, pelle bianchissima, capelli neri ed occhi azzurri.
Il mio fisico è quasi adolescenziale. Sono piuttosto magra, ma con qualche curva al punto giusto, come il mio seno e il culo, di cui vado molto orgogliosa.
Adoro i culi, anche quelli delle altre ragazze, e il mio, mi da’ molte soddisfazioni quando sono con dei veri cultori dell’anale.
Mi eccita molto sentirmi parlare in modo volgare, e mi piace apostrofare i miei amanti con altrettanto vigore. Se nella vita sono riservata, a letto non voglio avere limiti. Voglio sentirmi libera. Cerco incontri senza conseguenze emotive, perché non cerco legami che esulino dal buon sesso.

Per me è importante la riservatezza, non posso ospitare ma posso muovermi abbastanza liberamente. Prediligo incontri di giorno, ma non escludo le ore notturne.
Se credi di essere pronto a soddisfarmi, se consideri il sesso come ad un’esperienza appagante, e non solo un fugace istinto da soddisfare, contattami.
Possiamo condividere i nostri desideri più segreti, organizzare un incontro e metterli in pratica. Non so mai dove mi porterà un annuncio, ma fino ad ora non mi sono mai pentita di aver cliccato quell’icona della posta in arrivo.
Spero di trovare ancora una volta, un vero uomo con cui godere senza pensieri.
Un bacio, dove vuoi tu.