cerco ragazza per sesso a tre

5


 

Il sogno erotico di una vita

Fare sesso a tre è da sempre il mio sogno proibito. In realtà è proibito solo perché non ho ancora trovato chi abbia voglia di esaudirlo. Ogni volta che ho accennato questa fantasia a una mia ragazza mi sono trovato di fronte a un muro insormontabile.

Stavo quasi per perderci le speranze quando ho conosciuto la mia attuale ragazza. Bella e intelligente ha dimostrato di amare molto il sesso senza alcun pregiudizio verso una qualsiasi pratica sessuale.

Così mi sono fatto forza e le ho raccontato tutto il mio sogno erotico. Contrariamente a tutte le altre s’è illuminata ed eccitata fino al punto di saltarmi addosso.

È arrivata al punto da farsi promettere che ci avremmo davvero provato. Inizialmente ho proposto un uomo, giusto per non darle la sensazione di volere semplicemente scopare con un’altra.

Lei ha risposto che gli uomini li conosce già, adesso vorrebbe provare una donna. Quindi ora sono qui alla ricerca di una ragazza per sesso a tre con la mia compagna.

Una ragazza per il nostro letto

Innanzitutto cerco una ragazza che abbia voglia di provare un’esperienza a tre con una donna che vuole fare la sua prima esperienza bisex. Siamo amanti del sesso ma assolutamente nuovi in fatto di trasgressioni, quindi preferiremmo incontrare un’atra persona alle prime armi oppure esperta ma con tanta voglia di guidarci in questo meraviglioso mondo.

Cerchiamo una ragazza che semplicemente curi il proprio aspetto fisico così come facciamo noi. È l’unica caratteristica fisica di cui sono alla ricerca.

Tette grande o piccole, ragazza alta o bassa, bionda o mora non m’interessa, desidero solo che abbia voglia di provare e fare provare un’infinità di orgasmi in un letto allargato. Posso ospitare a casa mia, senza nessun problema ma sono anche disponibile a viaggiare, meglio se nel week end.

Magari prima ci si vede per un caffè o una pizza insieme, così da conoscerci meglio. Anche perché non voglio escludere l’ipotesi di diventare amici e frequentarci. L’unica limite di questo tipo di rapporto è che non devono esserci limiti.

Cerco ragazza per sesso a tre e che ami i sex toys

Amo da sempre i giocattoli erotici. È proprio il caso di dire che li inserisco in ogni rapporto. Dai semplici dildo agli stimolatori passando per gli strapon. Ogni suggerimento è ben accetto.

Allo stesso modo mi eccita da morire la biancheria intima hot, come ad esempio la catsuit o i tanga aperti. Quel misto di bellezza e senso di disponibilità al sesso immediato mi fa perdere la testa.

Il solo immaginare di avere accanto a me nel letto due ragazze che si baciano, toccano e leccano così vestite mi fa venire una voglia di sesso irrefrenabile. Avere due donne una sopra l’altra, con la possibilità di infilarmi in uno dei loro corpi e magari in qualsiasi entrata. Se questa non è la felicità è qualcosa che si avvicina molto.

Se sei una ragazza interessata alla mia proposta di sesso a tre, se ti piace provare il piacere forte di fare sesso con un’altra ragazza e se sei aperta ad ogni esperienza allora non ti resta che contattarmi e potremmo cominciare un’avventura che porterà a tutti moltissimi orgasmi. Ci stai?

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio5 commenti

  1. Laudus22

    Cerco donna per una cosa a tre cin il mio ragazzo…zona Trento….

  2. Laudus22

    Cerco una donna per una cosa a tre con il mio ragazzo…zona Trento

  3. Annik

    Cerco donna che viene subito da noi.. Siamo una coppia che cerchiamo. Una donna porca e vogliosa per fare subito sesso a tre.. Siamo eccitatissimi

Lascia un commento