Cerco donne lesbiche

6


 

Sono una donna sfrontata con desiderio di trasgressione

Mi chiamo Antonella e sono una sexy donna lesbica sempre a caccia di nuove esperienze piccanti da poter vivere. Mi piace soprattutto sedurre ed essere sedotta da donne sfrontate proprio come me. So quello che voglio e perciò mi metto sempre alla ricerca di donne lesbiche che abbiano le mie stesse intenzioni.

Non mi piace essere una donna normale e che non fa trasparire ciò che desidera: bensì il contrario proprio perché nel corso degli ultimi anni ho sperimentato il gusto della trasgressione lesbo. Con le donne so lasciarmi andare e soprattutto mi faccio prendere da un desiderio di sesso che sembra a tratti travolgermi ed essere quasi del tutto irresistibile.

Ecco perché voglio donne lesbiche come me: sensuali e piccanti, molto passionali e soprattutto prive di qualsiasi tipo di tabù o inibizione che abbia a che fare col mondo del sesso.

Non c’è cosa più bella di poter andare a letto con una donna e sapere che lei vuole condividere solamente quell’esperienza o altre legate al sesso e nulla più. Una donna lesbica come difficilmente la troverai altrove, motivo per cui faresti proprio bene a non farti scappare questa possibilità molto allettante.

Perché sono la soluzione ideale per te

Considera che so quante donne lesbiche siano alla ricerca di una partner con cui poter sperimentare il sesso. Senza dimenticare le donne incuriosite che, pur avendo una relazione stabile con un uomo, non certo disdegnano un rapporto sessuale con una donna.

Questo vuol dire che so perfettamente ciò che le donne cercano, per cui non devi temere che io possa non essere quella adatta a te e al tuo desiderio piccanti. Tieni conto che una donna sensuale e sfrontata come me è difficile trovarla: sono una soluzione ideale per chi vuole immergersi nel mondo lesbo.

Anche perché nel corso degli ultimi tempi ne ho fatte di tutti i colori per cui non ho certo problemi a lanciarmi in esperienze del tutto nuove. Considera che una donna come me può farti godere e toccare i punti del corpo giusti affinché tu possa avvertire un desiderio insaziabile di eccitarti assieme a me.

Capisci perciò che sono la donna giusta anche perché sono alla ricerca di partner con cui poter vivere rapporti sessuali hot. Nessun vincolo né tanto meno relazione stabile: l’importante è che tra noi si venga a creare la giusta sintonia sessuale che inevitabilmente finisce per renderci la vita migliore e più leggera.

Adoro il sesso in ogni sua sfaccettatura

Un altro elemento importantissimo che mi rende appetibile per tantissime donne a caccia di sesso è sicuramente la mia sfrontatezza. Proprio questa mi ha permesso di immergermi in esperienze di vario tipo che mi hanno permesso di lasciarmi andare.

E così ho sperimentato il fisting anale, ad esempio, o anche la dominazione fino ad arrivare all’adorazione dei piedi, al feticismo e molto altro ancora. Sono una donna da sogno anche perché mi piace la trasgressione e perciò non disdegno certo la possibilità di mettere in mostra il mio corpo formoso e sinuoso proprio come piace a tante donne come te.

Sono quella possibilità che stavi aspettando e che probabilmente mai avresti pensato di avere a tua disposizione. Una donna come me può fare bene alla tua vita e soprattutto al tuo essere lesbica.

Non dovrai mai sentirti né giudicata né altro proprio perché io sono quel tipo di donna che ogni persona desidera. Il sesso con me non potrà che essere un piacere unico e che ti porterà a volerne sempre di più.

Se mi contatti una volta vedrai che non te ne pentirai e che soprattutto sarà molto difficile resistere alla tentazione di contattarmi nuovamente dopo poco tempo.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio6 commenti

  1. Désirée

    Ciao io sono curiosa non ho mai fatto sesso con una donna sarebbe la mia prima volta e vorrei che l’altra persona facesse tutto lei in pratica quella passiva

  2. Silvia

    Ciao , mi chiamo Silvia , ho 32 anni , sono sposata e non ho figli . Ho una taglia 42 , sono alta 1,65 cm e peso 55 kg . Mio marito è consapevole della mia bisessualità , mi ama e quindi tollera per amore tutto ciò , non indaga nel merito e non mi chiede nulla di eventuali incontri con altre donne , anche se è difficile trovare donne belle ed intelligenti , capaci di vivere liberamente ogni piacere che il sesso può offrire . Non sono certa di essere compresa .
    Ciao Silvia

    Uso il computer di mio marito . Ciao

    Ps –

    • lori

      Ciao, a me piacerebbe lesbicare e assieme a mio marito che ci guarda per poi prendermi o prenderci tutte e due…… io ho 45 anni taglia 44/46 e 5 di seno……

    • Antonella

      Ciao Silvia, mi piacerebbe incontrati mi piacono le donne e sto cercando una ragazza e di incotrala volentieri, contatemi mi piacerebbe incontrati ciao

  3. Beatrice

    Ciao Silvia, non sono mai stata con una donna anche se la cosa mi ha sempre incuriosita ma vorrei avere una prima esperienza dolce, mi è piaciuto il fatto che tu sia sposata
    Ora al mio amante piacerebbe vedermi in una situazione del genere…quindi se ci incontrassimo ci sarebbe lui solo a vedere
    Per te sarebbe un problema? Posso avere una tua foto? Beatrice

Lascia un commento