Cercasi cazzo duro per 69 da sballo

4


 

Di cazzi in giro per il mondo ce ne sono tanti, ma io sto cercando quello più duro con cui potermi divertire a leccarlo e contemporaneamente essere leccata fino al piacere più estremo.

Una segretaria tutto pepe

Buona giornata a tutti coloro che frequentano questo pagina web, se siete capitati qui di certo non sarà per caso ma perché invece avete tanta voglia di figa così come io ho tanta voglia di cazzo.

Beh se le cose stanno esattamente in questo modo vi resta altro che prendere il coltello dalla parte del manico.

Io ve lo sto offrendo molto volentieri, mi raccomando, ora sta a voi evitare qualche ferita.

Per quanti riguarda me stessa, dopo quello che vi dirò, sono molto sicura che qualcuno abboccherò al mio amo, per voi però sarebbe davvero un peccato lasciarmi a qualcun altro.

Detto ciò, mi presento, sono Vanessa e ho 37 anni; come ho già detto nel titolo faccio la segretaria e nel mio ufficio ho vissuto già qualche vicenda erotica il mio delle volte con qualche mio capo.

Ovviamente sono io l’artefice di queste provocazioni perché amo vestire in maniera molto succinta e adoro cadere gli uomini ai miei piedi.

Esteticamente ho i capelli neri lunghi e lisci con una frangetta sulla fronte, mentre gli occhi sono azzurri e le labbra assai carnose a mo’ di canotto.

Dal punto di vista fisico invece sono alta 1.60 ma porto abitualmente i tacchi quindi una decina di centimetri li recupero sempre.

Indosso una taglia 38 ed ho una terza abbondante di seno.

La parte che amo di più del mio corpo è il fondoschiena che tengo allenato facendo gli squat e che mi piace spesso abbellire con i pizzi e i merletti dei miei seducenti perizomi.

Voglio un cazzo duro tutto per me

Senza mezzi termini ho lasciato intendere ben volentieri l’obiettivo finale della mia ricerca. Quindi sono interessata soltanto ai maschi in forma fisica perfetta nelle parti basse della loro fisionomia.

Quello che più mi piace fare in modo particolare è il sesso orale, non solo alternato ma nella specifica posizione hot del 69.

Il motivo per cui sono molto propensa a questa posizione è il fatto che si può godere entrambi i partner nello stesso preciso momento ed in più l’uno e completamente invogliato dal’altra a fare sempre meglio di quello che sta facendo.

La crescita del desiderio sessuale quindi aumenta e con essa aumenta anche lo sballo che ne deriva da questo tipo di rapporto.

Ovviamente la nostra avventura sessuale non si ferma soltanto al rapporto orale, poiché ciò non porterebbe da nessuna parte.

Dopo averci dato dentro e aver magari raggiunto anche un primo orgasmo possiamo spassarcela ancora con delle botte di sesso sfrenato.

La cosa importante per me è che il vostro cazzo rimanga duro come fosse di osso.

Mi è già capitato in passato di stare con uomini che non riuscivano a mantenere il loro pene eretto molto a lungo, ma che dopo poco tempo cominciasse già ad ammorbidirsi.

Questa caratteristica a me no piace perché arrivo al punto da non sentire più il pene dentro la mia figa vogliosa e calda.

Ora che vi ho detto la mia cosa preferita e quella che farei a meno molto volentieri sapete che con me potrete cadere sul morbido, quindi cosa aspettate a farvi avanti?

Lasciatevi trascinare dal vostro istinto, quello meno razionale, facendo prevalere la parte più istintiva di voi stessi.

Rispondete al mio annuncio da qualunque parte proveniate, io potrò solo che impiegarci del tempo ma di certo vi raggiungerò.

Non mi faccio problemi a viaggiare e posso gestire il mio lavoro anche da casa.

Ditemi solo dove siete ed io arò in modo da catturarvi!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio4 commenti

  1. Le segretarie sono sempre state il mio forte…………………………

  2. Luca

    Ciao .. attendo una tua mail per poterti portare nel mondo dei sogni con un 69 fanytasdtico

Lascia un commento